Vedere l'offerta completa

SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia è alla ricerca, per conto di importante azienda operante nel settore delle costruzioni, di un/una.
Segretaria/o Amministrativa/o.
Responsabilità.
Il/la Candidato/a verrà inserito nel team della sede amministrativa e si occuperà delle seguenti attività.
- Gestione dell'amministrazione quotidiana.
gestione delle pratiche amministrative di base, come la preparazione di documenti, la risposta alle telefonate e alle email, la gestione delle forniture di ufficio - Supporto nella gestione delle pratiche legate agli Appalti Pubblici comprendendo la compilazioni di documenti relativi alle procedure MEPA, ISO, SOA - Gestire gli impegni del personale direttivo, organizzare riunioni, preparare report, e svolgere altre attività di supporto organizzativo.
- Comunicare efficacemente con i colleghi, i fornitori e i clienti, contribuendo al mantenimento di relazioni professionali positive Requisiti richiesti.
- Diploma / Laurea - Buona conoscenza del Pacchetto Office - Precedente esperienza in ruolo analogo - Gradita conoscenza del settore degli Appalti Pubblici e delle relative pratiche - Completano il profilo un'ottima capacità di analisi; problem solving, una buona inclinazione relazionale Sede di lavoro.
Roma, Zona Portuense Se sei interessato/a e possiedi i requisiti richiesti, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.
Sarai contattato/a per un eventuale colloquio conoscitivo.
SI OFFRE INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE DI 3 MESI CON POSSIBILITA' DI INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO DIRETTO IN AZIENDA.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Segreteria / Servizi Generali Città.
Roma (Roma) Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/04/2024
Data di scadenza
  • 05/07/2024