SEGRETERIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Orario full time dal lunedì al venerdi, sabato mezza giornata.
Offresi fisso più provvigioni.
No perdi tempo
Dettagli dell'offerta
- Imma
- 09/05/2024
- 07/08/2024
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......
Altre informazioni sul lavoro cosa offriamo: inserimento in full time; crescita professionale; contratto in base ad esperienza maturata... il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office......
Si occuperà: delle attività di segreteria e accoglimento ordini; archiviazione documentale delle commesse; gestione e controllo degli ordini e delle consegne commesse... richiediamo: conoscenza del settore e delle dinamiche tecnico amministrative di carpenteria metallica... la nuova persona sarà protagonista......
Siamo alla ricerca di professionisti appassionati e versatili con esperienza di formazione nei seguenti ambiti: - import/export e discipline doganali - acquisti e gare d’appalto - contabilità e finanza - elaborazione buste paga, amministrazione del personale e diritto del lavoro - europrogettazione ......
In particolare, si dedicherà alle seguenti attività: registrazione prima nota; gestione ciclo attivo - passivo archiviazione documentazione contabile/amministrativa segreteria, accoglienza clienti e smistamento telefonate requisiti di lavoro requisiti: basi di contabilità, diploma in ragioneria o......
Luogo di lavoro: loreto (an) le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... l’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al d... orario di lavoro: full time......
Compiti principali: gestione dell'area amministrativaemissione e registrazione delle fatturegestione dei pagamenti e rapporti con le bancherendicontazione e assistenza clientianalisi e miglioramento dei processi aziendali requisiti: ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel)buone capacità relazionali......