SEGRETERIA AMMINISTRATIVA_CASORIA NA
Descrizione dell'offerta di lavoro
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., Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente.
SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Il\/la candidato\/a individuato dovrà occuparsi delle seguenti attività.
Amministrazione e contabilità; Archiviazione documentale e pratiche amministrative; Attività di catalogazione.
Requisiti.
Diploma o titolo equipollente; Minima esperienza in ruolo analogo; Buona conoscenza del PC e Pacchetto Office; Buone capacità relazionali e ottimo standing.
Si richiede disponibilità immediata e domicilio in comuni limitrofi.
Orario di lavoro.
Full-Time (40h settimanali) dal Lunedì al Venerdì.
Luogo di lavoro.
Casoria (NA) L'inquadramento contrattuale sarà definito rispetto al profilo individuato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 10/05/2024
- 08/08/2024
Requisiti di lavoro requisiti: laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o diploma di ragioneria; propensione per lavoro in team; forte orientamento al risultato, proattività e precisione; buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel)... il/la titolare della posizione avrà......
Compiti principali: gestione dell'area amministrativaemissione e registrazione delle fatturegestione dei pagamenti e rapporti con le bancherendicontazione e assistenza clientianalisi e miglioramento dei processi aziendali requisiti: ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel)buone capacità relazionali......
Si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici commessa e redditività commessecontrollo e gestione materiale in entrata/uscita , redazione preventivi e consuntivi, acquisti materiale ufficioassistenza ai......
Requisiti di lavoro competenze richieste: - laurea in discipline giuridiche rivolte all’impresa e/o nell’ambito del diritto societario; - esperienza di almeno 2 anni presso la segreteria societaria di compagnie di assicurazioni operanti nel comparto danni; - buona conoscenza del pacchetto office (excel......
Figura di segreteria full time nella zona di sansepolcro (ar) requisiti titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser il candidato che stiamo cercando deve......
Il candidato si occuperà principalmente della parte amministrativa/contabile dello studio e di mansioni di segreteria generale, centralino etc... si ricerca un profilo per assunzione a tempo pieno con contratto di apprendistato o... studio legale associato, situato in zona verona centro in ztl, seleziona......
Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......
Si offre contratto full time di 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... altre informazioni sul lavorosi offre......
I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art... r24-005 requisiti di lavoro pensiamo ad una persona precisa e organizzata, rispettosa delle scadenze... 196/03 - codice privacy e regolamento ue n... si inserirà in una realtà aziendale meritocratica, protesa......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......