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SEGRETERIA/O AMMINISTRATIVA/O

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per azienda cliente siamo alla ricerca di una SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa si occuperà di attività di back office, come: contabilità base, fatture, autofatture, attività di segreteria, prenotazione viaggi, gestione social network. Il candidato ideale è un neodiplomato in Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing o titolo simile e possiede anche solo breve espererienza in attività di segreteria amministrativa. Completano il profilo: proattività, dinamicità e flessibilità. Si richiede disponibilità immediata, full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00 - 18.00. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato ad inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Torino Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humangest Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/02/2024
Data di scadenza
  • 15/05/2024