Vedere l'offerta completa

SENIOR BACKEND PYTHON DEVELOPER

Descrizione dell'offerta di lavoro

About the job Chi cerchiamo Il nostro Product Team sta crescendo! Scorri la pagina per saperne di più sui prodotti digitali di Soplaya.
Stiamo cercando uno sviluppatore backend esperto che si unisca al nostro Product Team e ci aiuti a creare soluzioni backend all'avanguardia per potenziare le nostre piattaforme rivolte agli utenti e al team interno.
Con possibilità di Full-Remote! Lavorando a stretto contatto con il nostro CTO e co-fondatore Ivan e un team di 7 persone, potrai costruire la tecnologia e l’automazione necessaria per contribuire a scalare Soplaya da realtà radicata nel Nord-Est a essere un'azienda estesa in 20 città italiane nei prossimi 2 anni.
Attualmente il nostro stack è Restfull Django+ReactJS containerizzato su AWS.
lavorerai su tutto il backend, dalle nostre API agli strumenti interni contribuendo all'architettura e alla scalabilità della nostra piattaforma e ci aiuterai a implementare nuove funzionalità.
Lavoriamo in Agile/Scrum con sprint di 2 settimane.
essendo una startup in forte crescita i task non mancano e siamo entusiasti di ricercare costantemente nuove tecnologie e opportunità.
Perchè Soplaya? Soplaya è un managed marketplace B2B in forte crescita dedicato ai professionisti del mondo alimentare.
La nostra mission è di creare il sistema di forniture B2B più sostenibile, vario ed efficiente in Europa, connettendo direttamente chef e produttori.
In pochi anni abbiamo costruito un network di + chef e ristoratori e 200+ produttori agroalimentari, garantendo un’esperienza d’approvvigionamento unica.
Abbiamo costruito la tecnologia per trasformare la filiera agroalimentare per sempre.
gli chef risparmiano fino al 20% e fino a 2h/giorno ordinando tramite app prodotti introvabili e personalizzati, con fatturazione, pagamento e consegne unificate, puntuali e affidabili.
I produttori accedono a un nuovo mercato incrementando i margini fino al 40%, e automatizzando pagamenti, fatture e consegne senza investimenti iniziali.
Partiti nel , siamo oggi supportati da un forte network di esperti di settore e dai principali fondi di venture capital, tra cui P101, Azimut e CDP Venture Capital, con oltre $5.
Mln.
Questo grazie anche ai 10 milioni di fatturato generato nei primi anni di attività e un aumento dei volumi del +300% negli ultimi 18 mesi.
Ora stiamo cercando una rockstar che voglia unirsi al nostro team unito dalla passione per la buona cucina e dalla volontà di democratizzare e rendere trasparente e sostenibile la filiera agroalimentare.
sei pronto ad accettare la sfida? Cosa farai In Soplaya la tecnologia non è solo 'tecnologia'.
È un team multidisciplinare di UI/UX Designer, Business Intelligence, Sviluppatori Frontend, Backend e Full-Stack che insieme progetta, esegue e ottimizza l'esperienza digitale di Soplaya.
Non esiste una giornata 'ordinaria' in Soplaya.
Condividiamo e testiamo costantemente cose nuove e lavoriamo a molti progetti diversi, ognuno con le proprie complessità.
Costruiamo le nostre soluzioni internamente, il che significa che offriamo una grande varietà di attività diverse su cui lavorare.
Siamo grandi fan del lavorare insieme come una squadra per capire chi lavorerà su cosa, il che significa che avrai maggior controllo su come lavori.
Soplaya ha iniziato nel rilasciando quella che chiamavamo 'Batcave”, la piattaforma centrale, un unico progetto che copriva ogni processo aziendale.
Per consentire la crescita del business in termini di espansione geografica, di team e scalabilità, nel abbiamo lanciato un refactoring completo passando a un'architettura orientata ai micro-frontend.
Stiamo continuamente evolvendo e costruendo nuovi strumenti nelle nostre piattaforme principali.
App Android e iOS per Chef e Ristoratori.
La leading platform di settore per trovare e riordinare ingredienti per ristoranti e monitorare i propri acquisti/consegne Operations App.
Una piattaforma che gestisce complessi processi logistici, dal magazzino alle consegne, dallo stock Sales App.
Una piattaforma che consente al team sales e marketing di gestire, analizzare e supportare le esigenze di tutti i clienti Merchandising Tool.
Una piattaforma che consente al team farm di gestire, analizzare e supportare le esigenze di tutti i produttori e la data integrity della piattaforma, nonchè i tool marketing interni alla piattaforma Accounting App.
Una piattaforma di gestione di fatturazione e pagamenti per centinaia di ristoratori e produttori, automatizzando ogni processo Il nostro business sta crescendo, ecco alcune idee per il futuro dalla nostra product roadmap Calcolatore di Food Cost integrato in app A/B testing estensivo e customizzazione real time di app e sito web Integrazioni con gestionali di ristoranti e produttori per integrare al 100% i dati nella filiera Predictive inventory tramite machine learning Un’app mobile per i produttori Voice ordering e image recognition Esperienza utente 100% customizzata (aka Netflix degli ingredienti) Le tue responsabilità includeranno Assumere un ruolo attivo nell'individuare le esigenze di tooling e infrastruttura dell'azienda e partecipare alla definizione e all'esecuzione del piano per soddisfarle Aiutare a strutturare l'architettura software di nuovi strumenti o nuove funzionalità per strumenti esistenti, quindi svilupparli.
Il lavoro spazia in modo ampio, da progetti più orientati all'infrastruttura o al back-end al supporto nello sviluppo di front-end complessi Migliorare costantemente la qualità dei nostri strumenti e dell'infrastruttura correggendo i bug e refactoring della base di codice, ove necessario Espandere il nostro set di librerie secondo necessità per rendere te stesso e i tuoi compagni di squadra più efficienti ed efficaci Tenerti informato sulle nuove tecnologie rilevanti e testare quelle promettenti per assicurarti di non perdere opportunità rivoluzionarie per aumentare la nostra produttività e il divertimento del nostro lavoro Cosa otterrai Enorme impatto.
Gli strumenti e l’infrastruttura che costruirai saranno alla base della nostra intera azienda e aiuterà migliaia di utenti, velocizzando la transizione verso una filiera alimentare più efficiente e sostenibile.
L'emozione di far parte di qualcosa di veramente speciale ti fa alzare dal letto prima ancora che suoni la sveglia? Bonus performance e possibilità di stock option.
La nostra total compensation è molto competitiva e può crescere rapidamente e includere stock option, a seconda della tua performance Team talentuoso e competente.
Avrai la possibilità di imparare da (e insegnare a) alcune delle persone più brillanti e qualificate che tu abbia mai incontrato.
Per noi crescita, collaborazione e supporto sono tutto.
Il tuo talento sboccerà con noi Stack tecnologico top.
Ci sforziamo di utilizzare le tecnologie e gli strumenti migliori e più moderni e, quando non soddisfano le nostre aspettative, inventiamo le nostre.
È il paradiso dei geek Prodotti proprietari.
Non facciamo consulenza, sviluppiamo solo tecnologia proprietaria Soplaya per aiutare chef, produttori e il nostro team automatizzando tutto.
Liberi dalla politica cliente-fornitore delle agenzie, possiamo muoverci velocemente ed essere audaci Formazione continua.
Budget formazione annuo per accrescere hard e soft skill tramite corsi, libri, mentoring o coaching.
Se hai un buon motivo per imparare qualcosa in più, siamo lieti di pagare il conto Orari flessibili e autonomia organizzativa.
niente timbri, cartellini, permessi e presenze.
Sei mattiniero? Inizia a lavorare mentre il mondo sta ancora dormendo.
Nottambulo? Dacci dentro mentre gli altri dormono.
Hai piena fiducia per creare le condizioni giuste per la tua massima produttività personale.
Ti chiediamo solo di essere disponibile per i tuoi compagni di squadra per buona parte della giornata e durante gli standup e le cerimonie del nostro agile development Remote working.
Ogni giorno hai la libertà di decidere dove si trova il tuo ufficio.
Puoi usare i nostri spazi dell’HeadQuarter, lavorare da casa tua o fare il digital nomad Soplaya Benefits.
Un pacchetto di benefits coi fiocchi; qualche esempio.
attrezzatura tecnologica top level, degustazioni delle eccellenze dei nostri produttori e sconti sugli acquisti dai nostri produttori, cene gratis nei nostri migliori ristoranti, conto corrente e consulenze finanziarie gratuite, networking, public speaking,...) Divertimento assicurato.
Un ambiente stimolante e divertente per noi è fondamentale.
Il nostro motto è “work hard, party hard”.
Per noi festeggiare è una cosa seria, sia i piccoli risultati anche con il proprio team, sia feste vere e proprie per i grandi successi Lo Skillset Che Cerchiamo Esperienza di almeno 5 anni con Python/Django Conoscenza di Docker e gestione dei container in ambiente di sviluppo Buona conoscenza di git (Gitlab, GitlabCI, ecc.), API RESTful Esperienza nella scrittura di Unit Test e Test di integrazione e con l'approccio CI/CD (Continuous Integration / Continuous Delivery) Buona conoscenza dei DB relazionali (database Postges) Conoscenza della lingua inglese Punti bonus e nice to have DevOps di AWS (EKS/ECS, Fargate, Serverless) Esperienza lavorativa in ambiente startup ad alto ritmo e forte crescita Esperienza lavorativa con metodo scrum Organizzazione dei task in ambiente Jira Compensation RAL da 40k a 50K in base all’esperienza Buoni pasto giornalieri piano welfare&benefit aziendale Budget per lo sviluppo professionale (conferenze, corsi, meetup) Cosa aspettarti dal processo di selezione Una screening call di 20 minuti con Chiara, People & Culture Manager Un’intervista di 45 minuti con Ivan, il nostro CTO Un assessment di 90 minuti con il Product Manager Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) e del D.
Lgs.
n.
, come aggiornato dal D.
gs.
n.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Soplaya
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/04/2024
Data di scadenza
  • 03/07/2024
Developer Vue.js & Django Python
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Siamo alla ricerca di due figure senior developer per attivita' in remote working:1... la retribuzione sara' commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacita' professionali... indispensabile capacita' di analisi e problem solving, flessibilita' e adattabilita' all'ambiente lavorativo, buone......

Senior Power BI & Business Intelligence Developer
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

DEVELOPER PL-SQL SENIOR
Adt srl

Descrizione offerta adt srl (oracle sell & service partner) ricerca developer pl-sql senior da inserire nel proprio team... inviare il cv a : *****@*****ertcon rif : dev-pl-202110 smart working competenze richieste si richiede esperienza nella realizzazione di applicazioni con pl-sql......

DEVELOPER PL-SQL SENIOR
Adt srl

Adt srl (oracle sell & service partner) ricerca developer pl-sql senior da inserire nel proprio team... le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica... inviare il cv a : *****@*****ertcon rif : dev-pl-202110 smart working requisiti di lavoro si richiede esperienza nella......

Backend developer java su bologna
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... societa' che opera con successo da 20 anni su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

senior developer
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Sei tu la persona che fa al caso nostro?cerchiamo proprio te se possiedi conoscenze specialistiche nel ruolo di sviluppatore maturando un'esperienza di almeno 5 anni e possiedi le seguenti competenze tecniche:- git;- azure;- angular/ react;- dbms sql (sql server) e nosql... 215/03 e 216/03......

Web developer
Pezzilli & company s.r.l.

Is currently seeking a web developer to join our team... è alla ricerca di una/un web developer come web developer lavorerai all’interno del team web development e ti occuperai di: sviluppo di nuove soluzioni back end custom creazione e avanzamento di progetti web based manutenzione, evoluzione e monitoraggio......

Fullstack Developer
Advancia technology srl

Net developer - mobile engineer - data engineer - data analyst - etl / bi developer modalità di lavoro: l'assunzione avverrà in modalità smartworking o presso una delle sedi del nostro gruppo... fullstack developer angular / react / java ee il presente annuncio è rivolto anche a persone senza esperienza......

FULLSTACK DEVELOPER
Advancia technology srl

Fullstack developer angular / react / java ee il presente annuncio è rivolto anche a persone senza esperienza pregressa... net developer- mobile engineer- data engineer- data analyst- etl / bi developer modalità di lavoro:l'assunzione avverrà in modalità smartworking o presso una delle sedi del nostro......

FULLSTACK DEVELOPER
Advancia technology

Fullstack developer angular / react / java ee il presente annuncio è rivolto anche a persone senza esperienza pregressa... net developer- mobile engineer- data engineer- data analyst- etl / bi developer modalità di lavoro:l'assunzione avverrà in modalità smartworking o presso una delle sedi del nostro......