SENIOR PAYROLL & HR ADMIN COORDINATOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
SENIOR PAYROLL & HR ADMIN COORDINATOR The candidate will be responsible for providing day-to-day support, coordination and coaching to the payroll/time & attendance/benefits and WFA Country Specialists ensuring services are delivered according to global standards and meet specific local requirements.
Responsibility.
Report to Regional HR Services Lead on specific initiatives and challenges for each process area.
Collaborate with Regional HR Services Lead on the definition of HR Services budget, future staffing requirements and other needs.
Set performance targets for Payroll/Time & Attendance/Benefits and WFA Country Specialists in line with overall team goals and individual development plan.
Collaborate with Continous Improvement Lead and contribute to assume ownership / accountability over relationship between HR Services and external partners Measure and monitor services performance by identifying opportunities for improvement concerning timeliness, responsiveness, accuracy, and controls.
Act as an escalation point for payroll, Time & Attendance, Benefits and WFA issues.
Assess, approve, and submit improvements actions related to process and system/tools.
Identify optimization and automation areas at local level for each process included on HR Services scope.
Support Regional HR Services Lead on the design and / or implementation of policies, processes, and systems / tools.
Collaborate with Regional HR Services Lead on the development of new solutions and on the implementation of action plans.
Ensure data privacy and compliance requirements are met across the different countries.
Ensure Payroll/T&A/Benefits Specialists are provided with the required knowledge, have access to required information / documentation, and contribute to knowledge management activities.
The ideal candidate will have the following skills, knowledges and experience.
Undergraduate Degree in Business Administration/Human resources or related field At least 5-10 years relevant work experience on payroll, both in Italy and Switzerland Experience in a Shared Services center environment will be consider a plus Good knowledge of Italian and English Good interpersonal and communication skills, analytical mindset and attention to detail complete the profile.
Place of work.
Lugano Nord
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 30/04/2024
- 29/07/2024
Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... lavoro di squadra: abilità nel collaborare con......
), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... sede di lavoro: foligno... siamo alla ricerca di un/una tirocinante da......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Sei un interior designer professionista che vuole esprimersi in progetti importanti?desideri lavorare con clienti ambiziosi e realizzare, finalmente, progetti e idee che ti accendano per davvero?allora sei la persona giusta! siamo alla ricerca un senior interior designer per la nostra sede di forte dei......
Siamo alla ricerca un senior interior designer per la nostra sede di firenze... requisiti di lavoro richiediamo: esperienza di almeno 3 come interior designer, seguendo completamente il progetto... offriamo: inserimento diretto in azienda, con contratto ccnl commercio, con una ral di 40......
Adt srl (oracle sell & service partner) ricerca developer pl-sql senior da inserire nel proprio team... e' gradita la conoscenza di forms/reports o apex... le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica... e' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di......
Net, sql server, ssis integration, java, windows osaltre informazioni sul lavoro focal point tecnico delle attività coinvolte... lavorerai all'interno di un team gia' strutturato per attività da svolgersi interamente da remoto requisiti di lavoro cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno......
Lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività da svolgersi interamente da remoto/ibrido requisiti di lavoro cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 2 - 3 anni ed hai sviluppato competenze trasversali sulle seguenti tecnologie: javascript, css, html,framework bootstrap......
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... chi siamo?siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni... vuoi lasciare il segno?in programs......
Contatta martina hahn, senior manager forever: tel: 0931-1626136, cell: 340-7012181 dettagli su https://www... inquadramento iniziale: contratto da incaricato alle vendite con bonus e incentivi sulla qualità del lavoro svolto... le risorse riceveranno formazione continua da parte della forever living......