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SENIOR SERVICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per la nostra azienda cliente, operante nel settore dei carrelli elevatori ricerchiamo un/a " Senior Service Manager ". Responsabilità : Gestire l'attività di assistenza e post-vendita. Guidare tutti i processi e le attività di post-vendita (vedi approfondimenti sotto). Responsabilità di promuovere le relazioni con la rete di concessionari e di sviluppare commercialmente il business post-vendita. Gestione di un team di 5 collaboratori diretti. Definire e implementare misure in linea con la visione strategica e di guidare attivamente la professionalizzazione del servizio e del post-vendita. Oltre alla pianificazione del budget, delle attività e del personale, l’area di responsabilità comprende anche la gestione del business dell'area di assistenza utilizzando i KPI. Gestione delle relazioni con i concessionari Gestione di una rete di concessionari diversificata in tutti gli aspetti del supporto post-vendita dei prodotti. Gestire e coltivare le relazioni con i concessionari, fornendo supporto, guida e garantendo la conformità agli standard aziendali e ai protocolli di servizio. Sviluppare l'assistenza ai prodotti e l'offerta post-vendita per diventare un vantaggio competitivo sui mercati. Supporto ai ricambi e sviluppo del business Gestione dell'identificazione dei ricambi e supporto ai concessionari nel processo di ordine dei ricambi. Definizione e monitoraggio delle prestazioni dei ricambi verso la rete S&S (Sales & Service) in collaborazione con il nostro magazzino ricambi. Definizione della strategia di prezzo dei ricambi e regolare adeguamento dei prezzi. Supporto tecnico Gestione delle richieste di assistenza tecnica (1° e 2° livello). Formazione e addestramento tecnico per i team di assistenza dei concessionari, per garantire che siano ben informati sugli ultimi modelli di carrelli, sulle tecniche di assistenza e sulle migliori pratiche. Collaborazione con la fabbrica per la creazione e la pubblicazione di documentazione e informazioni tecniche. Pianificazione, esecuzione e monitoraggio di campagne tecniche sul campo. Lancio di prodotti e feedback sulla qualità Collaborazione con i reparti Product Management, Produzione e Vendite per il lancio e lo sviluppo di nuovi prodotti. Salvaguardia dei requisiti post-vendita durante lo sviluppo di nuovi prodotti. Gestione tecnica delle ispezioni PDI (Pre-Delivery Inspections) in Europa. Feedback strutturale su questioni di qualità verso la fabbrica. Tracciare e migliorare le prestazioni post-vendita Analizzare i dati di assistenza provenienti da diverse regioni, tracciare i KPI e utilizzare le intuizioni per migliorare l'efficienza dell'assistenza e la soddisfazione dei clienti. Creazione di rapporti post-vendita e identificazione di misure per migliorare i processi e le prestazioni del team centrale e della rete di concessionari. Gestire i casi di garanzia. Supervisione dell'integrazione e dell'utilizzo della tecnologia, come i sistemi di monitoraggio remoto o gli strumenti di diagnostica, per semplificare le operazioni di assistenza e migliorare l'efficienza. Gestione del team e del budget Gestione, responsabilizzazione e abilitazione dei membri del team. Dimostrare e comunicare per fornire un eccellente supporto al prodotto attraverso un team di assistenza. Guidare le iniziative di cambiamento, implementare nuovi processi di assistenza e garantire l'adozione senza soluzione di continuità all'interno della rete di concessionari. Gestire i budget nelle diverse regioni, ottimizzare i costi e garantire un'efficace allocazione delle risorse per le operazioni di assistenza in ogni territorio. Inglese fluente (scritto e parlato) Esperienza nella formazione di un team di risorse / sviluppo di un team. Esperienza nella gestione di operazioni di assistenza in più paesi (anche a livello internazionale), nella comprensione delle variazioni regionali delle normative e nell'adattamento delle operazioni e delle strategie di assistenza. Profonda esperienza nei modelli di business, nei prodotti e nei processi di After Sales & Service (sia dal punto di vista tecnico che da quello commerciale). Esperienza nella collaborazione e nello sviluppo di una rete di concessionari centralizzata. Buona conoscenza tecnica dei carrelli elevatori e/o di prodotti simili. Esperienza nella guida di collaboratori disciplinari e funzionali. Mentalità organizzata, orientata alla soluzione, pragmatica e proattiva. Capacità di sfidare lo status quo e di impegnarsi continuamente per migliorare la situazione. Approccio attivo e autonomo, con un'attitudine al "fare". Spiccate capacità di comunicazione e di facilitazione, facilmente dimostrabili in inglese in un ambiente internazionale e interculturale. Sede di lavoro: Lainate (MI). Tipo di contratto: A tempo Indeterminato .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • HUNTERS GROUP
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... forte orientamento al cliente e abilità......

Service Manager
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Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... requisiti di lavoro anforderungen: • technische bildung......

Senior consultant
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Profilo ricercato: senior consultant key partner strategy è la service line di management & strategy consulting di key partner, realtà italiana, attiva da oltre 13 anni nel settore della consulenza e della digital transformation di oltre 240 dipendenti... valutare nuove opportunità di business, definire......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
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Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
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Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......