Vedere l'offerta completa

SERVICE ACCOUNT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Lantech Longwave, società del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti, si occupa della progettazione e dell’implementazione di soluzioni e servizi tecnologici innovativi, sicuri e performanti negli ambiti Security, Networking, Datacenter & Cloud, Collaboration & AVI e Sviluppo Software. È presente in tredici sedi dislocate in nove città italiane e una in Svizzera: Reggio Emilia, Bologna, Padova, Verona, Milano, Besana Brianza, Roma, Modena, Parma e Chiasso. Il Team di oltre 300 collaboratori opera con l'obiettivo di rendere la tecnologia alla portata di tutti. Ogni soluzione ICT viene pensata e progettata partendo dalle persone e, attraverso uno studio di fattibilità, viene definita la tecnologia più adeguata alla specifica esigenza, in termini di performance, affidabilità e sicurezza. Ha ingegnerizzato una suite di servizi gestiti - LION - erogati h24 7*7 per garantire un monitoraggio real-time e una gestione continua in massima sicurezza dell'intera infrastruttura ICT delle aziende. Il/La candidato/a, che risponderà direttamente al responsabile dell’area servizi gestiti, si occuperà del controllo quotidiano e costante dello stato dei servizi ricorrenti IT erogati ai clienti massimizzando il valore del percepito . Si relazionerà direttamente con i referenti dei clienti (IT Manager/Contract Manager) diventandone l’interfaccia primaria per l’applicazione del contratto . La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Monitorare l’andamento del servizio ed i relativi Service Level Agreement Identificare e raccogliere i Service Requirements verificando costantemente che l’out come del servizio sia in linea con le aspettative del Cliente Assicurare il corretto livello di escalation al Cliente ai fini del rispetto dei parametri qualitativi definiti Tenere aggiornato costantemente il referente del Cliente della fornitura sull’andamento del servizio organizzando incontri periodici Rilevare le problematiche generali di tipo qualitativo e funzionale evidenziate dal Cliente e adoperarsi per la loro risoluzione Suggerire al Cliente interventi migliorativi per lo svolgimento del servizio Monitorare il livello di soddisfazione del Cliente Supportare le attività delle strutture operative coinvolte nell’erogazione dei servizi Supervisionare/Coordinare la fase di attivazione/disattivazione dei servizi (Onboarding-Offboarding) Relazionare il responsabile aziendale dell’area servizi sull’andamento generale dei servizi gestiti Si richiede esperienza pregressa nell’ambito Service Management Buone conoscenze delle best-practices IT Service Management (ITIL) Buone conoscenze delle best-practices di Project Management (PPM/Prince) Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Costituiscono requisiti preferenziali: Buone conoscenze di piattaforme ITSM (Trouble Ticketing) Esperienza in contesti di IT Managed Services providers Conoscenza intermedie metodologie di analisi dati (DB, Reporting) Completano il profilo: Spiccato orientamento al Cliente e al servizio Capacità di comunicare efficacemente sia verbalmente che in maniera scritta Attitudine al Problem Solving Buone capacità di team working e networking Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo. L’inserimento avverrà con orario full-time presso la sede aziendale di Bologna . L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • LANTECH LONGWAVE Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/03/2024
Data di scadenza
  • 03/06/2024
Account Manager nel Settore Automotive a Napoli!
Pay Service Network srl

Pay service network srl, leader nel noleggio auto a medio e lungo termine, cerca account manager ambiziosi per arricchire il nostro team dinamico... sei appassionato di vendite e del mondo automotive? questa è la tua occasione! ruolo: account manager a napoli responsabilità: gestione vendita di contratti......

Service Manager industrial Vehicles (M/F)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: service manager industrial vehicles (m/f) essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress......

Aftersales Service Manager industrial Vehicles M/F
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties lead the service and spare part dept... guarantee an excellent spare parts delivery service manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress......

Account Manager
EPS Innovation Srl

Account manager da inserire in lombardia... richiesta e operatività di ruolo è gradita la provenienza dai settori di: luce e gas, efficientamento energetico e servizi a privati e micro business gestione e sviluppo del pacchetto clienti assegnato sviluppo del mercato di riferimento forte propensione......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......

Technical Account Manager
Effetto Domino srl

Per questa ragione, selezionano un technical account manager per la loro sede europea a bergamo... il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici... se ami il settore degli impianti farmaceutici e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... sede di lavoro: roma i colloqui......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......