Vedere l'offerta completa

SERVICE COORDINATORE _ FILIALE PIEMONTE _ STILL

Rivoli - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per la filiale Piemonte di Stil Spa sita in Cascine Vica di Rivoli (Torino) stiamo cercando e selezionando un/una COORDINATORE SERVICE La figura ricercata sarà assunta dalla società STILL Spa, parte dell’organizzazione Kion Industrial Trucks Solutions EMEA- ITALY che comprende al suo interno i brand STILL, Linde Material Handling e Baoli.
Questi brand sono parte di KION Group, gruppo internazionale leader nel settore del material handling e dell’intralogistica.
MISSIONE La risorsa, a diretto riporto del Service Manager, coordina e supervisiona la pianificazione e l’esecuzione della attività di manutenzione/riparazione dei tecnici.
Assicura l’efficienza e la qualità dell’esecuzione delle attività di service, in linea con le procedure tecniche e gli obiettivi assegnati dalla Direzione Service.
La risorsa si interfaccia quotidianamente con clienti, fornitori, tecnici, area vendite.
What we offer.
PRINCIPALI ATTIVITÀ Technicians management.
Definisce le priorità degli interventi tecnici in base alla gravità delle richieste e consolida il calendario generale di tutti i tecnici, per raggiungere la massima efficienza e produttività dei tecnici stessi.
Definisce i piani delle attività dei tecnici, allinea il programma di attività giornaliero sul gestionale (associa ciascun ordine service ad un tecnico) e aggiorna e corregge i dati.
Full service maintenance Pianifica gli interventi di manutenzione standard per assicurare la corretta funzionalità dei carrelli in linea con gli obiettivi assegnati dal Service Manager/Full Service Coordinator, attraverso la creazione in SAP di un piano di manutenzione per ciascun carrello Coordina le attività logistiche originate dal business (ritiri per riparazione c/o officina/clienti e fornitori).
Customer support Contatta i clienti (visite e telefonate) al fine di trovare la migliore soluzione alle problematiche tecniche ed essere regolarmente informato, in collaborazione con le Vendite.
Raccoglie le richieste dei clienti rispetto alle manutenzioni e le gestisce.
Redige e discute i preventivi per i clienti · Invoicing Approva le fatture che vengono emesse dal service Back Office Spare parts Controlla l’approvvigionamento ricambi sui furgoni e verifica i costi delle operazioni per garantire la disponibilità dei ricambi; Si allinea con il coordinatore ricambi per gli acquisti esteri.
Controlla anche le richieste dei tecnici per ricambi, le approva e si coordina con il coordinatore ricambi per procedere con gli ordini.
Business analysis Redige, controlla e interpreta la reportistica relativa all’area service e i relativi KPI Tasks and Qualifications.
IN CANDIDATO IDEALE POSSIEDE Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito service, preferibilmente presso aziende del settore carrelli elevatori o da settori affini (piattaforme aeree, macchine movimento terra o più generalmente dal settore dei beni industriali – es settori dove vi sono molti tecnici di assistenza e relativi piani di assistenza da pianificare e organizzare da parte di un coordinatore) Titolo di studio.
laurea preferibilmente con background tecnico meccanico o elettronico e/o gestionale Buona conoscenza della lingua Inglese Esperienza preferibile con il sistema gestionale SAP Conoscenza ottima del pacchetto Office Predisposizione all’analisi di report numerici Ottime capacità di pianificazione e organizzazione Capacità organizzativa del lavoro in autonomia nel rispetto delle scadenze/tempistiche Ottime capacità relazionali e capacità di problem solving e di customer focused.
Si quiere formar parte del mundo en movimiento, KION Group es su sitio.
En más de 100 países de todo el mundo, nuestras soluciones mejoran el flujo de materiales e información dentro de las fábricas, almacenes y centros de distribución.
El éxito de KION se basa en nuestros más de empleados internacionales comprometidos.
Con nuestras marcas internacionales Linde Material Handling, STILL y Baoli y las marcas regionales Fenwick y OM, KION Group representa el máximo nivel posible de tecnología y servicio expertos en el área de las carretillas elevadoras y la técnica de almacenamiento.
Dematic con sus soluciones de tecnología de manipulación automática mejora los procesos intralogísticos en los almacenes, la producción y la distribución.
Ofrecemos trabajos interesantes y oportunidades laborales internacionales emocionantes, ambos en nuestras Operating Units regionales y mundiales dentro de un sector innovador, emprendedor y de rápido crecimiento.
Nuestra cultura está impulsada por nuestros valores corporativos.
Integrity, Collaboration, Courage and Excellence.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • STILL S.p.A. (STILL-I)
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/04/2024
Data di scadenza
  • 10/07/2024
SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINNER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Service Manager industrial Vehicles (M/F)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: service manager industrial vehicles (m/f) essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress......

Aftersales Service Manager industrial Vehicles M/F
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties lead the service and spare part dept... guarantee an excellent spare parts delivery service manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress......

Coordinatore Evento Aziendale
Challenge Network

Il coordinatore di evento aziendale, svolge attività tipo gestionale, relazionale e di mediazione per la realizzazione di eventi... il coordinatore di evento aziendale coordina il lavoro di hostess, addetti alla segreteria organizzativa, speaker, relatori e testimonial, il personale delle ditte di catering......

Responsabile filiale lucca
Magazzini bracchi srl

Sei un/a esperto di edilizia con esperienza commerciale?il tuo obiettivo è quello di arrivare a gestire una nuova filiale commerciale?allora sei la persona giusta! magazzini bracchi srl, storica realtà toscana delle forniture edili e ferramenta ricerca un:responsabile di filiale per la nuova sede di......

Responsabile filiale massa
Magazzini bracchi srl

Sei un/a esperto di edilizia con esperienza commerciale?il tuo obiettivo è quello di arrivare a gestire una nuova filiale commerciale?allora sei la persona giusta! magazzini bracchi srl, storica realtà toscana delle forniture edili e ferramenta ricerca un:responsabile di filiale per la nuova sede di......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Lusa Service
lusa Service

Lusa service società operante nella phone credit collection, per acquisizione di un nuovo cliente ricerca per la sede di cosenza nuove risorse... si offre compenso fisso più provvigioni relative alle attività svolte, le risorse verranno inserite in un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita......