SERVICE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
* Aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito AM in aziende di media grande dimensione, del settore IT o presso clienti * Possedere una approfondita conoscenza dei processi e degli strumenti di Application Operations ed Application Management * Possedere una approfondita conoscenza delle practice ITIL nel Service Management, in ambito Operations * Aver maturato esperienza su service desk multi livello e su progetti multipli * Essere in grado di indirizzare le scelte per fare evolvere il servizio attuale verso una factory di Application Operations centralizzata * Esperienza di gestione dei contratti di Application Management ed Application Operations * Consuetudine a lavorare in contesti multinazionali, e gestire/coordinare team facenti part di differenti nazionalità * Aver maturato esperienza nella gestione di partner e fornitori * E indispensabile una fluente padronanza della Lingua inglese per interazione con supporti internazionali.
Mansionario.
* Supportare l'evoluzione organizzative della practice di AMS ed AO * Dovrà essere garante del rispetto degli SLA contrattualizzati, della qualità del servizio erogato e della misura dei KPI * Monitorare e gestire le performance del servizio erogato verso i clienti ed anche la produttività interna * Interagire con fornitori e partner per i servizi di Application Operation e Application Maintenance * Essere garante della corretta gestione ed adozione dei processi e procedure che sottintendono i servizi AO ed AMS * Partecipare a SAL e Quality Gates, interagendo direttamente con i livelli executive dei Clienti * Visibilità e controllo dei costi del servizio nel rispetto della qualità del servizio erogato e del rispetto degli SLA * Interagire proattivamente ed integrarsi nei team di delivery e testing, in particolare come le practice ed i competence centers aziendali, responsabili dello sviluppo software e dei test di integrazione ed accettazione, per una corretta e fluida fase di handover e gestione del servizio a posteriori * Interfacciarsi con gli altri SM per uniformare i servizi ad uno standard sempre più elevato * Gestire le relazioni del team con tutti gli interlocutori aziendali e i partner Mason Frank International is the leading global provider of high-caliber permanent and freelance Salesforce professionals across all stages of the CRM lifecycle, from discovery to post-implementation.
Since we've established an exceptional reputation for connecting top Salesforce professionals with excellent opportunities in the market.
Dettagli dell'offerta
- Mason Frank
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 35000€ - 35000€
- 04/04/2024
- 03/07/2024
For our plant based near verona we are looking for: service manager industrial vehicles (m/f) essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress......
For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties lead the service and spare part dept... guarantee an excellent spare parts delivery service manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress......
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... gestire e coordinare il team di tecnici......
Inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to have: java come background tecnico inglese parlato e scritto >= c1 middle......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... gestire e coordinare il team di tecnici......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......
Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......
Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......