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SERVICE MANAGER HELPDESK AUTOMOTIVE

Descrizione dell'offerta di lavoro

ACTIA Group è una multinazionale specializzata nell’ elettronica di bordo e servizi correlati. Presente in 16 paesi con circa 4000 collaboratori , il Gruppo ACTIA ha raggiunto nel 2022 un fatturato di 499.8 Milioni di euro dedicandone il 17% alla ricerca e sviluppo. In costante crescita grazie ad una strategia basata sull’innovazione e la qualità, la filiale italiana del gruppo sviluppa e fornisce prodotti e servizi di gestione flotte per mezzi industriali e soluzioni di diagnosi delle centraline elettroniche automotive . Presenti sul territorio nazionale dal 2001, attualmente siamo strutturati su due sedi : la sede legale a Torino e la sede operativa a Rho (MI). Siamo alla ricerca di un Service manager helpdesk tecnico con conoscenza professionale della lingua inglese ed esperienza lavorativa nel contesto automotive , che avrà il compito di coordinare il nostro team di operatori in loco e dislocati su altre filiali del gruppo. Si occuperà di garantire un servizio clienti di qualità, monitorando l’evasione delle richieste provenienti da telefono, e-mail e piattaforme dei riparatori delle officine automotive che utilizzano i nostri strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veicolari . Rispondendo direttamente al Direttore Customer Service , ti occuperai delle seguenti attività: Supervisione delle attività del team per ottimizzare processi, procedure e strumenti, riducendo tempi di risposta e migliorando la qualità del servizio Definizione di linee guida aziendali per la gestione di richieste e reclami Monitoraggio costante dei KPI e dell’assegnazione appropriata dei ticket in base al carico di lavoro Analisi delle richieste dei clienti per correggere eventuali criticità e garantire la soddisfazione del servizio Assicurare l’interfaccia tecnica e di reporting verso il cliente interno ed esterno Creazione di presentazioni e report periodici Avvio, implementazione e gestione completa di nuovi progetti, dalla fase di start-up alla predisposizione di sistemi di ticketing, flussi e procedure Collaborare con l’ufficio risorse umane alla selezione e formazione del personale Effettuare trasferte Italia/Estero Sei il candidato ideale se hai: Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Service Manager su canali telefonico, email e chat svolta in contesto automotive Uso consolidato di software di help desk e CRM Conoscenze informatiche avanzate : configurazione di reti (WiFi e LAN), Bluetooth, applicativi e periferiche; utilizzo dei principali browser e Sistemi Operativi; padronanza del pacchetto Office (specialmente Excel e Power Point) Familiarità con programmi di analisi statistica e gestione dati per la presentazione di analisi e report Ottima conoscenza della lingua inglese a livello tecnico professionale, necessaria per interagire con stakeholder internazionali (verrà valutata in sede di colloquio) Mentalità incentrata sul cliente con forte capacità di problem solving e approccio proattivo Eccellenti doti di comunicazione, di analisi e di sintesi e definizione delle priorità Efficaci capacità organizzative e collaborative in un ambiente agile e veloce Cosa offriamo: Le parole chiave in Actia sono: fiducia, flessibilità, senso di responsabilità e work-life balance. L'ambiente è informale, inclusivo, multiculturale, aperto all'innovazione ed alla reciprocità. Ciascuno può dare il proprio contributo ed essere apprezzato e riconosciuto per questo. Tutti i nostri collaboratori hanno la possibilità di svolgere smart working (su base settimanale) ma soprattutto di lavorare in modo smart. Sede di lavoro: RHO + SW (40% su base settimanale) Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e di incremento retributivo, commisurato all'esperienza e capacità del candidato. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77 e 128/91.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ACTIA ITALIA Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/03/2024
Data di scadenza
  • 27/06/2024
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For our plant based near verona we are looking for: service manager industrial vehicles (m/f) essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress......

Aftersales Service Manager industrial Vehicles M/F
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Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......

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SERVICE MANAGER
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Service Manager
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Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

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Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

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Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......