Vedere l'offerta completa

SHAREPOINT SOFTWARE ENGINEER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Software Engineer - SharePoint Euris IT è la nostra Business Unit, organizzata in team di lavoro agile, che si occupa di progettare e sviluppare soluzioni software per importanti clienti nazionali e internazionali.
Con la nostra Business Unit ti offriamo l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e tecnologicamente innovativo.
Cerchiamo Software Engineer specializzato in tecnologie SharePoint con almeno 3 anni di esperienza, da integrare nella nostra squadra.
La persona sarà responsabile della personalizzazione, dell’implementazione e dell’amministrazione delle soluzioni basate su SharePoint all’interno di un’organizzazione.
Il ruolo prevede.
Personalizzazione e Sviluppo Progettare e sviluppare componenti personalizzati per SharePoint, come web part, flussi di lavoro, event receivers e timer jobs.
Creare customizzazioni forti utilizzando JavaScript, CSS, HTML e PowerShell.
Implementare soluzioni su misura per risolvere problemi specifici dell’organizzazione.
Amministrazione e Manutenzione Gestire l’ambiente SharePoint, inclusi gli aggiornamenti di versione e le patch.
Utilizzare PowerShell per automatizzare attività di amministrazione e manutenzione.
Risolvere incidenti e problemi legati a SharePoint.
Integrazione e Migrazione Collaborare con il team tecnico di SharePoint e i partner aziendali per l’integrazione di siti e applicazioni.
Partecipare a progetti di migrazione dei contenuti su piattaforma SharePoint.
Conoscenze Tecniche Richieste buona conoscenza delle tecnologie di SharePoint Ottima conoscenza dei linguaggi C# e framework ASP.
ET, Entity Framework Conoscenza dei principali strumenti versionamento (Git/Subversion/TFS) Conoscenza dei principali database relazionale (SQL Server o similari) Almeno 5 anni di esperienza come sviluppatore.
ET Concetti di sviluppo, come HTML, IIS, Active Directory Best practices per la migrazione e il troubleshooting Policies e procedure per le soluzioni SharePoint /online Esperienza Desiderata Gestione di SharePoint Forms o framework affini Conoscenza approfondita delle funzionalità di SharePoint, inclusa la configurazione, l’amministrazione e la risoluzione dei problemi.
Esperienza in ambiente Cloud e scripting con PowerShell.
Nice to have.
Esperienza con tecnologie DevOps La figura ricercata dovrà avere la capacità di mettersi nei panni del Cliente, comprendendo le esigenze reali e calandole nelle proprie attività operative.
Si richiede inoltre l'impegno per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, rispettando le tempistiche assegnate e le procedure di riferimento.
Cerchiamo persone di cui avere piena fiducia, motivo per cui richiediamo la capacità di svolgere i lavori affidati utilizzando correttamente le conoscenze tecniche e l’esperienza acquisita, anticipando i problemi o i cambiamenti futuri, al fine di pianificare le azioni opportune in tempo.
Noi di Euris IT, inoltre, crediamo fortemente nel lavoro di squadra, si richiede pertanto la capacità di lavorare in sinergia all'interno del team, di gestire conflitti e di negoziare.
Crediamo che la cultura della formazione aziendale passi attraverso ciascuno di noi; chi collabora con noi ci piacerebbe che avesse voglia di imparare e di mettersi in gioco su percorsi formativi offerti dall'azienda.
Se sei interessato a questa posizione, oltre al tuo curriculum vitae puoi inviare al seguente indirizzo un breve portfolio dei tuoi progetti.
ET Sharepoint o una lettera di presentazione che racconta le tue esperienze.
ET.
Cosa offriamo? Un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione commisurata alla tua esperienza.
Possibilità di seguire percorsi formativi sia attraverso piattaforme online sia partecipando a corsi ed eventi organizzati dalla nostra Business Unit.
Possibilità di lavorare in smart working, full smart working o da una delle nostre cinque sedi in cui troverai una sala relax con cui prendere un buon caffè con i tuoi colleghi.
Possibilità partecipare ai numerosi eventi di team building organizzati dal nostro Team People.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/04/2024
Data di scadenza
  • 08/07/2024
Software Engineer
Adami & associati selezione del personale

Ruolo: software engineer siamo alla ricerca di un software engineer talentuoso per unirsi al team a calenzano, firenze... responsabilità: progettare e sviluppare soluzioni software ed elettroniche all'avanguardia... buona conoscenza linguaggio c-sharp competenze sistemistiche a livello di rete pacchetto......

Embedded Software Engineer Carrelli elevatori  (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: embedded software engineer carrelli elevatori (m/f) la figura sarà inserita nel team di progettisti elettronici e gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività: -studio e progettazione hardware di schemi elettrici veicoli industriali (carrelli......

Cercasi dipendente programmatore software & hardware
Matex elettronica.

Esperto in elettronica hardware e software... al cellulare…n° 335314926 leonardo settore : informatica - telecomunicazioni – hardware e software elettronico... ))) con conoscenza windows e linux , ed elettronica applicata- ecc,ecc, settore: informatica - telecomunicazioni - hardware e software e sistemi......

Middle Software Developer
Intesi S.r.l.

Intesi srl, software house leader del mercato erp dedicato a molteplici settori della meccanica di precisione, dello stampaggio e della carpenteria leggera e pesante, con sede in niviano (pc), ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: middle software developer requisiti di lavoro requisiti......

Tecnico informatico hardware e software
Conto-Graph

Nello specifico: amministrare l'infrastruttura informatica aziendale basata su piattaforma microsoft (active directory, exchange, terminal server, sql server); amministrare sistemi mac os; configurare sistemi di cloud computing e architetture di gestione di risorse in cloud; amministrare sistemi client-server......

Piping stress analysis engineer
Adami & associati selezione del personale

Knowledge of autocad or other cad software... knowledge of caesar ii or equivalent software... client description: our client company deals with the design and construction of plants in the chemical, petrochemical and oil & gas sectors and it is part of an important international group place of work:......

Firmware engineer (m/f)
Baumann sideloaders srl

Alcune competenze chiave; -fondamenti nella programmazione di software plc/hmi, scada -fondamenti in linguaggi c, c++, linguaggio strutturato -buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: cavaion veronese (vr) lago di garda ricerca rivolta ad entrambi i sessi... per la sede di cavaion veronese......

Tecnico informatico hardware e software
Conto-graph

Nello specifico: amministrare l'infrastruttura informatica aziendale basata su piattaforma microsoft (active directory, exchange, terminal server, sql server); amministrare sistemi mac os; configurare sistemi di cloud computing e architetture di gestione di risorse in cloud; amministrare sistemi client-server......

SOFTWARE DEVELOPER in Ambiente Web
DG Net Work s.r.l. Ag. di Selezione

Software developer jr)la ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77... partendo dall'analisi dei processi aziendali, la risorsa si occuperà di sviluppo software in ambiente web, sviluppo di app... 04) per conto di azienda di grandi dimensioni con sedi e stabilimenti produttivi......

Sw Engineer R&D Veicoli Elettrici industriali (M/F)
Baumann sideloaders srl

Alcune competenze chiave; -fondamenti nella programmazione di software plc/hmi, scada -fondamenti in linguaggi c, c++, linguaggio strutturato -buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: cavaion veronese (vr) lago di garda ricerca rivolta ad entrambi i sessi... per la sede di cavaion veronese......