SOCIAL E ADVERTISING SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione, tra le più innovative nel panorama italiano delle agenzie indipendenti, e ci proponiamo come partner unico per tutte le esigenze di comunicazione integrata delle aziende.
Abbiamo sede principale a Udine e stiamo cercando per ampliamento organico n.
social e advertising specialist residente in provincia di Udine con le seguenti competenze.
> almeno 2 anni di esperienza nella pianificazione e produzione di contenuti per i social network (in particolare Facebook, Instagram, LinkedIn, Tik Tok); > autonomia nell’implementazione di campagne di social advertising, anche complesse, sui canali sopra citati; > comprovata esperienza nel Community Management; > capacità di analisi, ascolto del sentiment online e reporting; > capacità di scrittura per contenuti web; > autonomia nello sviluppo di progetti di comunicazione con strategie di web marketing; > buona conoscenza della lingua inglese scritta, gradita la conoscenza di un’eventuale seconda lingua.
> buone doti comunicative e relazionali, oltre che capacità a lavorare in team.
COSA OFFRIAMO.
Possiamo offrire un percorso di crescita in un ambiente stimolante, dove la passione per la comunicazione, il marketing e la creatività sono fondamentali.
Valutiamo sia rapporti di lavoro a tempo pieno e indeterminato che collaborazioni a Partita Iva, con retribuzione commisurata alle competenze ed esperienza.
Se vuoi provare a fare parte del Team di Aipem invia la tua candidatura all'indirizzo email.
.
Grazie.
Dettagli dell'offerta
- Aipem
- Imprecisato
- 22/11/2023
- 30/05/2024
Se sei un professionista motivato e appassionato, con le competenze e l'esperienza necessarie per guidare la nostra presenza sui social media al prossimo livello, unisciti a noi e contribuisci alla nostra crescita e al nostro successo... ruolo e responsabilità: il candidato selezionato sarà responsabile......
Monitorare e analizzare le metriche di marketing per valutare l'efficacia delle attività e proporre miglioramenti... contribuire alla pianificazione e all'implementazione di campagne promozionali... mantenere aggiornate le piattaforme di social media della società cliente e partecipare alla creazione......
Che si occupi di impostare e implementare le campagne di comunicazione adv, creando e gestendo i contenuti dei diversi piani editoriali sui social media di riferimento... say what: we are hiring! cerchiamo un/a social media manager... che sappia elaborare report di misurazione e abbia esperienza con......
Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......
E 216/03... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento......
Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......
La collaborazione sarà offerta a coloro che hanno partita iva e che sono residenti in lombardia... grazie a tutti voi per la cortese attenzione... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa......
Società di ingegneria fondata nel 2002 per la progettazione di strutture civili, industriali e infrastrutturali sia in ambito pubblico che su committenza privata ricerca bim specialist... buona conoscenza del software di bim authoring autodesk revit e autocad 2d e 3d esperienza pregressa come modellatore......
) gestione dell’intero ciclo retributivo aziendale (elaborazione paghe e relativi adempimenti mensili e annuali) costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale gestione dei rapporti con i vari istituti (es... in particolare dovrà svolgere in autonomi le seguenti attività: assunzioni, variazioni......
Orario di lavoro: full time sede: milano e disponibilità a viaggiare tra le sedi europee... per azienda multinazionale operante nel settore dei pagamenti ricerchiamo un/a logistic specialist: mansioni: organizzare le spedizioni per l’italia e per l’estero (ddt, packing list etc) seguendo le adeguate......