Vedere l'offerta completa

SOFTWARISTA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Borgosesia ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede a Varallo (VC), un Softwarista.
La figura ricercata sarà responsabile dello sviluppo e della manutenzione di software e applicazioni, garantendo l'efficienza e la qualità dei prodotti.
REQUISITI.
- Diploma o laurea in discipline tecnico informatiche o affini - Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C#, oltre a C o C++, Visual Basic e database SQL - Conoscenza della lingua inglese (B1) - Capacità di lavorare in autonomia, con precisione e metodo - Curiosità e interesse per l'innovazione e la tecnologia di processo - Creatività e capacità di problem solving RESPONSABILITÀ.
- Sviluppo e manutenzione di software e applicazioni - Collaborazione con il team per la definizione dei requisiti e delle specifiche tecniche - Test e debugging del software - Implementazione di nuove funzionalità e miglioramenti - Documentazione tecnica OFFRIAMO.
- Contratto full time inziale a tempo determinato con scopo assuntivo - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Possibilità di crescita professionale Disponibilità oraria.
Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2024
Data di scadenza
  • 26/06/2024
Softwarista PLC - Siemens Tia Portal
Effetto Domino srl

Selezioniamo un automation developer che si occuperà di progettazione software di macchine e impianti, collaudo degli stessi in sede e c/o i clienti in italia e all’estero... requisiti di lavoro per questo richiediamo: un’ottima conoscenza di programmazione plc e pannelli operatore siemens tia portal......

SOFTWARE DEVELOPER
Selecta sas

Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato almeno 2/3 anni di esperienza come softwarista e con una buona conoscenza della lingua inglese... com o inviare il proprio cv possibilmente in formato europeo a *****@***** o 0438403093... luogo di lavoro: facilmente raggiungibile da padova, mestre (ve)......