S&OP PLANNING SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa Azienda Metalmeccanica Multinazionale del settore Oil & Gas, con sede a Firenze (FI), si ricerca un/una.
S&OP PLANNING SPECIALIST All'interno del Dipartimento Sales & Operations Planning per l'Area Tecnologie Aero-Derivative, la risorsa si occuperà delle attività e dei compiti relativi alla Pianificazione Strategica, con lo scopo di migliorare la previsione della domanda per i negozi di riparazione dei macchinari a tecnologia aero-derivativa, lavorando parallelamente su sistemi e strumenti all’interno dell’organizzazione Sales and Operations Planning.
In qualità di Sales and Operations Planning Repair Aero Specialist, la risorsa avrà le seguenti responsabilità.
Analisi, Forecasting e Pianificazione Strategica delle logiche di Demand per shops e officine di riparazione, supportando il ciclo di approvvigionamento.
Automatizzare la raccolta e la consolidazione della domanda indiretta e il calcolo della previsione storica, finalizzare il report Tableau per condividere i risultati della domanda con le altre funzioni.
Implementare il processo per misurare l’accuratezza delle previsioni.
logiche KPI e finalizzazione del Power BI Dashboard, comunicazione ai Leadership Teams.
Ottimizzare i modelli di previsione sulla base dei dati storici al fine di aumentare la copertura.
Collaborare con le organizzazioni Digital Technology e Process & Tool per la revisione dei processi e l’adozione di nuovi strumenti.
Interfaccia con stakeholders Sales su scala internazionale.
Requisiti richiesti.
Laurea Triennale in Economia o Ingegneria Gestionale, o indirizzi assimilabili; Almeno 2 anni di esperienza come S&OP Planner, Demand Planner oppure Business o Financial Analyst in un’organizzazione produttiva a matrice, collaborando con vari stakeholder internazionali, preferibilmente con conoscenze in ambito di previsioni e gestione dell’inventario; Inglese avanzato (sia scritto che orale), livello avanzato di Excel con solide capacità analitiche e saper riportare lo stato e l’avanzamento dei compiti in modo efficace e strutturato tramite dati, presentazioni e KPI.
Capacità di gestire efficacemente priorità mutevoli e conflittuali, risolvendo i problemi in modo appropriato, orientamento al risultato e capacità di prendere decisioni autonome, pensiero critico, buone capacità comunicative, interpersonali, di presentazione e time management.
Cosa offre l'Azienda.
Contratto in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, con prospettiva di stabilizzazione; Livello B1 del CCNL Metalmeccanica Industria (13 mensilità), RAL circa 34K; Orario di lavoro.
Full Time dal Lunedì al Venerdì con flessibilità oraria e possibilità di Smart Working ibrido; Luogo di lavoro.
Firenze.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politi
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 13/11/2024
- 04/01/2026
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Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......
Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......
Requisiti di lavoro requisiti: - formazione in ambito tecnico - esperienza di 2/4 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario/socio-sanitario, - buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di reporting e di project management, - buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)......