Vedere l'offerta completa

SPECIALISTA AREA LEGALE AMMINISTRATIVA

L'Aquila - Abruzzo

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia S.
.
.
ricerca per importante ente Nazionale operante sul territorio di L'Aquila.
Specialista Area Legale Amministrativa Responsabilità La risorsa che stiamo ricercando dovrà occuparsi di.
- Assicurare il supporto alla gestione degli affari di natura giuridica della Pubblica Amministrazione in tutti i campi del diritto amministrativo; - Segnalare le nuove disposizioni normative, prevedendone sviluppi, opportunità, rischi e ricadute; - Essere in grado di analizzare sotto il profilo giuridico le scelte strategiche della Pubblica Amministrazione; - Essere in grado di gestire il processo di tutela giuridica dei vari servizi amministrativi; - Essere in grado di gestire un contenzioso legale.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad Italia SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/05/2024
Data di scadenza
  • 16/08/2024
Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta......

Impiegata amministrativa
Studio Legale

Studio legale associato, situato in zona verona centro in ztl, seleziona neo-diplomate in ragioneria, con residenza a verona e limitrofi... si valutano anche prime esperienze e non... per candidarsi inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail *****@*****... si ricerca un profilo per assunzione a......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Del giorno 15/02/2024 a run4job srl esclusivamente via mail, al seguente indirizzo: *****@***** con indicazione nell'oggetto della dicitura 'bando 01-2024-responsabile progetti area tecnica”... (in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio......

IMPIEGATA COMMERCIALE / AMMINISTRATIVA
GISA SRL

Azienda operante nel settore del commercio ed importazione di prodotti alimentari, presente nella distribuzione organizzata, ricerca per l’inserimento nella propria struttura: impiegata commerciale / amministrativa la risorsa si occuperà della ricerca e gestione della clientela e delle attività legate......

Segreteria Studio Legale
F&C INTERNATIONAL LAW FIRM SRL

Gradita esperienza nell’utilizzo di applicativi legati all’attività legale per consultazione archivi online, consultazione pratiche e depositi telematici... studio legale internazionale dinamico e moderno è alla ricerca di una figura da inserire in segreteria full time... per candidarsi: inviare curriculum......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

SOCIETA' CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Sigma project engineering srl

Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......

IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE
Heads Hunters rs

Si occuperà di preventivi, emissioni, rinnovi e quietanzamento polizze, gestione front-office e post-vendita, assistenza sui servizi e prodotti offerti, gestione amministrativa delle operazioni interne... per la sede gemella in rho di una storica e rinomata agenzia assicurativa, stiamo selezionando una/un......