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SPECIALISTA AREA LEGALE E AMMINISTRATIVA

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n° -SG) filiale Office Milano ricerca PER ALES, Arte Lavoro e Servizi S.
.
una risorsa in qualità di.
SPECIALISTA AREA AMMINISTRATIVA LEGALE La risorsa entrerà a far parte di una Direzione Generale del Ministero e si occuperà di fornire il supporto alla gestione degli affari di natura giuridica della Pubblica Amministrazione per cui opera, in tutti i campi del diritto amministrativo.
Segnala alla Pubblica Amministrazione presso la quale svolge la propria attività di supporto le nuove disposizioni normative, prevedendone sviluppi, opportunità, rischi e ricadute sull’Amministrazione stesse.
In particolare, svolgerà le seguenti attività.
• Analizzare le scelte strategiche o le operazioni straordinarie che l’Amministrazione mette in atto o che intende mettere in atto, in un’ottica di valutazione di opportunità e/o vincoli legali – amministrativi e contrattuali.
• Interagire con i vari servizi aziendali per quantificare la ricaduta delle scelte strategiche operate dall’Amministrazione nell’ambito del diritto amministrativo.
• Individuare soluzioni che tutelino le strutture a favore delle quali presta supporto.
• Individuare gli strumenti e le procedure di cui l’amministrazione si deve dotare e valutarne la validità giuridica Requisiti Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi all’interno di Aziende o Studi Professionali nell’ambito del Diritto Amministrativo Conoscenza di Codice di Appalti, elementi di gestione delle risorse umane, diritto amministrativo, elementi in materia di contenzioso, elementi di contabilità pubblica.
Completano il profilo buone doti comunicative, senso di responsabilità e precisione   Si offre Contratto a tempo determinato di un mese con proroghe successive 2 livello ccnl Commercio – 7 euro tkt – 38 ore settimanali.
Sede di lavoro.
Corso Magenta, , Milano Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/01/2024
Data di scadenza
  • 27/05/2024
Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto requisiti del candidato:......

Impiegata amministrativa
Studio Legale

Si valutano anche prime esperienze e non... studio legale associato, situato in zona verona centro in ztl, seleziona neo-diplomate in ragioneria, con residenza a verona e limitrofi... il candidato si occuperà principalmente della parte amministrativa/contabile dello studio e di mansioni di segreteria......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

E successive modificazioni;2... e acque veronesi s... 4 e 20 della legge 104/92... ) e disponibile sul sito aziendale... aver conseguito: una laurea triennale appartenente alle seguenti classi: l07 ingegneria civile e ambientale l09 ingegneria industriale l17 scienze dell’architettura l21 scienze......

IMPIEGATA COMMERCIALE / AMMINISTRATIVA
GISA SRL

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... azienda operante nel settore del commercio ed importazione di prodotti alimentari, presente nella distribuzione......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

TIrocinio Area Minori
Fondazione Caritas Livorno

Come fondazione caritas livorno stiamo ricercando un/a tirocinante area minori... la risorsa sarà focalizzata in affiancamento su diversi progetti in area educazione e formazione dei ragazzi tra cui il progetto scuola, il progetto doposcuola e altri progetti rivolti ai minori che sono già attivi presso......

SOCIETA' CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Sigma project engineering srl

Si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici commessa e redditività commessecontrollo e gestione materiale in entrata/uscita , redazione preventivi e consuntivi, acquisti materiale ufficioassistenza ai......

Segretaria Amministrativa
Baby college srl

La persona si occuperà della parte amministrativa e del front office e dei rapporti con la clientelaetà minima richiesta 30 anni... e' richiesto ottimo uso del pc, pacchetto office in particolare excel e outlook... e' richiesta esperienza minima di almeno 5 anni, capacità a lavorare sotto stress, problem......

IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE
Heads Hunters rs

Si occuperà di preventivi, emissioni, rinnovi e quietanzamento polizze, gestione front-office e post-vendita, assistenza sui servizi e prodotti offerti, gestione amministrativa delle operazioni interne... 196/03 - codice privacy e regolamento ue n... pensiamo ad una persona precisa e organizzata, rispettosa......