Vedere l'offerta completa

SPECIALISTA UFFICIO GARE ROMA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo una Data Driven Transformation Company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e più abbondante asset del mercato odierno: i dati. La nostra realtà nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 200 aziende clienti e di tutti i più importanti vendor tecnologici internazionali. Abbiamo all’attivo più di 1.500 progetti di successo realizzati in oltre 20 anni di crescita costante e continua. Con sedi a Bologna, Roma, Milano e Napoli, vantiamo una struttura di oltre 400 professionisti altamente specializzati. Grazie ai servizi di Advisory, Application Maintenance, Big Data Platform, Integrated Platforms, Blockchain, Business Analytics, Location Analytics, AI & Machine Learning, Performance Management e Customer Data Platform supportiamo tutti i livelli aziendali dei nostri clienti dando forma e concretezza alla loro visione. Nel corso della nostra storia, abbiamo anche ricevuto riconoscimenti dai più importanti player internazionali: dall’attestato di Gartner Cool Vendor per i prodotti innovativi, fino ai più recenti Microsoft Partner Award 2022 per la categoria Cloud for Sustainability di Microsoft e il titolo di Social Impact Partner of the Year 2020 di Amazon Web Services. Iconsulting negli ultimi anni è stata inoltre premiata da Great Place to Work come una delle Best Workplaces in Italia e Best Workplaces Italia for Women e for Millennials. Al fine di potenziare l’ Ufficio Gare si ricerca uno/una Specialista che si occuperà di governare il processo e di gestire gli aspetti amministrativi delle gare d'appalto attraverso le fasi di ricerca e controllo tramite apposite piattaforme, l’effettuazione delle valutazioni di fattibilità, la preparazione della documentazione necessaria alla partecipazione, nonché la predisposizione della successiva contrattualistica e dei documenti per le stipule. Saranno di sua competenza la gestione degli adempimenti per l'accreditamento agli albi fornitori; la redazione degli atti e della documentazione richiesti dalla procedura di gara, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva, il monitoraggio ed il rispetto delle scadenze previste; la gestione degli adempimenti amministrativi legati alla fase di esecuzione degli appalti dei rapporti con i referenti interni, con le stazioni appaltanti e con le altre società coinvolte nella gara. La persona si occuperà di: selezione dei bandi di gara da sottoporre ai Responsabili Commerciali; studio ed analisi dei bandi di gara e dei relativi capitolati tecnici e verifica della sussistenza dei requisiti di partecipazione; richiesta e controllo di cauzioni e referenze bancarie; preparazione, di concerto con i differenti attori coinvolti, di tutta la documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione al Bando (ATI, avvalimenti ecc..); verifica della completezza di tutta la documentazione necessaria alla presentazione dell'offerta tecnica ed economica; caricamento sui portali dedicati della documentazione richiesta (amministrativa, tecnica, economica); partecipazione a sedute ufficiali di aperture di documentazione ed offerte e gestione di tutte le fasi di gara (apertura buste, soccorso istruttorio); preparazione di documentazione necessaria alla redazione di accessi agli atti e ricorsi; preparazione di giustificativi di gara; gestione delle attività conseguenti l'aggiudicazione (invio documenti e cauzione definitiva, proroghe, richieste di migliorie, eventuali successive comunicazioni con gli enti pubblici) elaborazione Richiesta di Offerta sul mercato elettronico (MEPA - SINTEL - START); iscrizione e aggiornamento Albi fornitori, accreditamenti presso Enti pubblici e privati; verifica contrattualistica a supporto dell’Area Legale. Precedente esperienza nel medesimo ruolo di almeno tre anni Ottima conoscenza del codice appalti dlgs 36/ 2023 e successive modifiche ed integrazioni alla normativa (es Decreto Semplificazioni D.lgs 16 luglio 2020 n 76, conv. in L.11 settembre 2020 n.120) Propositività, precisione, puntualità e capacità di gestione delle scadenze Buona capacità di relazionarsi Predisposizione al lavoro in team Buona capacità di analisi Costituisce requisito preferenziale avere una conoscenza approfondita: dei sistemi di E-Procurement e dei principali sistemi di acquisto regionali delle Pubbliche Amministrazioni del portale Acquisti della Pubblica Amministrazione (MEPA – Convenzioni – Accordi Quadro – Sistema Dinamico di acquisizione) Sede di lavoro: Roma - in presenza con possibilità di integrare giornate di smart working. Inquadramento : contratto di lavoro dipendente. Perché scegliere Iconsulting? Together we spark! Lavorare in Iconsulting è un percorso di crescita sfidante e motivante. Crediamo in un modello di collaborazione in cui instaurare un rapporto duraturo di fiducia con i nostri collaboratori e clienti. Potrai lavorare in modo flessibile e per obiettivi grazie a una politica consolidata di lavoro Agile, vivendo le tue giornate lavorative in un contesto dinamico e accogliente.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Iconsulting Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/04/2024
Data di scadenza
  • 09/07/2024
Senior Account Ufficio Gare
Effetto Domino srl

Sede di lavoro roma... l’aver già lavorato su gare assicurative di brokeraggio e avere una certa propensione alla gestione del cliente, così come la lingua inglese, costituiscono titolo preferenziale... studioso, tecnico e preparato sulle continue evoluzioni del codice degli appalti, sa come muoversi......

Ricerca/selezione impiegata/o ufficio commeerciale italia
Bettio flyscreens srl

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto... sede di lavoro: roma i colloqui di selezione si terranno a roma si prega di inviare dettagliato curriculum con foto - rif:......

RICERCA/SELEZIONE IMPIEGATA/O UFFICIO COMMEERCIALE ITALIA
BETTIO FLYSCREENS SRL

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......

Consulenti e impiegati d'ufficio
Platinum One S.r.l.

Di minimo + incentivi e provvigioni; - part-time/full-time; si richiede: - disponibilità immediata; - anche prima esperienza lavorativa - residenza a roma (no provincia); n... vuoi lavorare in un ambiente stimolante e ricco di opportunità di guadagno? azienda italiana con sede a roma specializzata......

2 RESPONSABILI GARE D'APPALTO PUBBLICHE EDILIZIA
R.D.C. SRL

Societa' in crescita inserisce 2 responsabili gare d'appalto pubbliche edilizia, distinti per tiologia/zona, esperti nel settore, sede di lavoro roma - castro pretorio, full time o part time (indicare nel cv), pari opportunita' requisiti di lavoro esperti gare edilizia......

Ufficio tecnico Produzione Cat.Prot. 66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per potenziamento dell’organico stiamo cercando un tecnico da inserire in ufficio produzione... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... 679/2016 e dl 196/03... tra le principali attività: gestione......

Stage Retribuito Ufficio Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio carpenteria - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team... altre informazioni sul lavoroper......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......