Vedere l'offerta completa

STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE

Colorno - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group sta ricercando una risorsa da inserire in STAGE per l’area BACK OFFICE COMMERCIALE a supporto del team vendite sul plant produttivo Wittur Spa di Colorno (PR).
In che contesto verrai inserito Il Gruppo Wittur è l’azienda leader al mondo per la produzione di componenti, moduli e sistemi per l’industria degli ascensori.
Con oltre dipendenti e 16 stabilimenti produttivi in tutto il mondo, entrare in Wittur vuol dire partecipare alla realizzazione di impianti ascensoristici che verranno installati in alcuni dei più prestigiosi edifici di tutto il mondo (musei, teatri, centri commerciali, negozi, complessi residenziali, uffici) e confrontarsi con progetti e lavorazioni in costante sviluppo tecnologico.
Lo stabilimento di Colorno, fondato nel , rappresenta il Centro di Competenza per il Prodotto Porte, ed è presente qui tutto il processo produttivo (lavorazione della lamiera, stampaggio, saldatura, verniciatura e montaggio finale), gli uffici tecnici e la campionatura.
Wittur detiene un altissimo grado di know-how sul prodotto, tale per cui è in grado di fornire prodotti e soluzioni sia in serie sia anche altamente personalizzate sulla base delle esigenze del cliente.
Che attività svolgerai La figura ricercata verrà inserita all’interno del team vendite che opera presso il plant produttivo di Colorno (PR).
Nello specifico la figura, costantemente supportata dal tutor aziendale, affiancherà i colleghi del team nello svolgimento delle attività quotidiane (Front office & Back office).
La risorsa verrà inserita nel processo che gestisce i documenti che consentono ad un ordine di vendita di essere correttamente processato da diversi uffici fino alla pianificazione della produzione.
si occuperà quindi di digitalizzazione dei documenti e gestione delle cartelle condivise.
Queste attività si inseriscono in un processo di cambiamento di gestionale che investirà nei prossimi mesi tutte le funzioni presenti in stabilimento, pertanto tra le attività oggetto del percorso di stage è prevista anche la redazione di manuali utili al corretto utilizzo del nuovo software aziendale.
Che competenze devi possedere per svolgere questa mansione Laureato/a o laureando/a Dimestichezza con i principali tools informativi Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo richiesto.
B2) Completano il profilo spiccate doti organizzative, precisione e curiosità.
Inserimento in stage (curriculare o extra-curriculare) Rimborso spese Fornito rimborso spese pari a 800 euro mensili + mensa aziendale interna a titolo gratuito Luogo di lavoro Colorno (Parma) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/03/2024
Data di scadenza
  • 21/06/2024
Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... altre informazioni sul lavorol’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, con 14 mensilità, formazione, affiancamento e una concreta possibilità......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Analisi e reportistica: generare rapporti di analisi post-vendita utilizzando dati provenienti da varie fonti, come vendite, inventario e feedback dei clienti, per identificare tendenze, opportunità di miglioramento e aree di successo... nota: il colloquio si svolgerà parzialmente in inglese......