STAGE BACK OFFICE SPECIALIST: TEAM AGGREGATOR- TITOLI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, società specializzata per i servizi di Fiscalità Finanziaria, Servizi per le Holding e Consolidato Patrimoniale ricerchiamo.
NEO LAUREAT* ECONOMIA - BACK OFFICE TITOLI - STAGE Di cosa ti occuperai? Come Back Office Specialist, con crescente autonomia, sarai impegnat* nella gestione delle attività relative a.
Registrazione e rendicontazione di movimenti relativi a strumenti finanziari liquidi e illiquidi; Riconciliazione di flussi automatici provenienti da banche depositarie; Riconciliazione di portafogli (titoli e cassa); Verifica della performance; Creazione e controllo di reportistica annuale e infra-annuale; Gestione dei rapporti coi clienti e fornitori ad essi collegati.
Hai queste competenze e caratteristiche? Laurea triennale/magistrale ad indirizzo economico-finanziario; Conoscenza dei meccanismi di logica del mercato di borsa; Costituisce elemento preferenziale una precedente esperienza maturata in analoga posizione di almeno 1 anno, preferibilmente all’interno di Istituti Finanziari o di società che forniscono servizi in outsourcing alle imprese finanziarie.
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Buona conoscenza delle regole di valorizzazione dei principali strumenti finanziari quotati, quali.
azioni, obbligazioni e fondi comuni di investimento.
(la conoscenza di strumenti derivati verrà considerata un plus); Buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare focus su Excel Attitudine al problem solving; Precisione e accuratezza; Capacità analitiche; Orientamento al team work; Adattabilità e proattività Orario di lavoro.
40h settimanali dal lunedì al venerdì, in presenza Offerta Contrattuale.
Contratto.
iniziale contratto di stage Retribuzione e benefit.
800 euro mensili e ticket restaurant Luogo di lavoro.
Milano zona Bicocca Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo https://it.
rafton.
om/it/privacy-candidati (Aut.
Min.
del Prot.
N.
)
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 25/04/2025
- 04/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Competenze richieste: ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare word ed excel); predisposizione per attività amministrative e gestionali; spiccata proattività, capacità organizzative e attenzione ai dettagli; ottime capacità comunicative e relazionali, con orientamento al lavoro in team......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Grazie ad un team di più di cento risorse esperte nei settori di social e technological transformation, cambiamenti organizzativi, comunicazione, learning, digital, branding e design, openknowledge collabora con diverse realtà, nazionali e internazionali su tematiche della collaboration e della digital......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......