STAGE GESTIONE ACQUISTI E MATERIALI_SETTORE AEROSPACE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per multinazionale operante nel settore aerospace proponiamo un’opportunità come.
Stage gestione acquisti e materiali_Settore Aerospace La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio Material Management e, in affiancamento al proprio Tutor, svolgerà le seguenti attività.
· Coordinare le proprie attività con i diversi reparti al fine di garantire l'allineamento e aggiornamento di tutti i dati di input al sistema MRP; · Valutare e validare sia le richieste di acquisto prodotte dal sistema MRP sia quelle derivanti dagli ordini di vendita, in funzione delle strategie di business e delle politiche di pianificazione dei materiali; · Valutare la necessità di riprogrammare gli ordini di acquisto in corso in funzione delle variazioni dei fabbisogni pianificati o delle condizioni di pianificazione; · Valutare la possibilità di accettare o declinare eccedenze spedite dai fornitori rispetto agli ordini pianificati e che non rientrano nei range prestabiliti di accettazione.
Requisiti richiesti.
· Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia · Conoscenza fluente della lingua Inglese · Ottima conoscenza del pacchetto Office · La conoscenza del gestionale SAP è un Plus.
Contratto.
Contratto iniziale di stage finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con l’azienda cliente.
Rimborso iniziale di 500 € per i primi 3 mesi, successivamente rimborso di 700 €.
Benefit.
Tickets restaurant da 7 € al giorno Sede di lavoro.
Pozzuoli Orario di lavoro.
lunedì – venerdì (flessibilità in ingresso ed uscita) #LI-EG1 *Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 25/06/2025
- 04/01/2026
Responsabilità principali: gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale supervisione e analisi economica delle commesse: definizione costi, controllo marginalità e verifica della redditività elaborazione di budget, forecast e report periodici per la proprietà......
Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... conoscenza dei principali strumenti fintech e delle soluzioni digitali per la gestione finanziaria... analizzare la documentazione finanziaria......
Le attività riguarderanno principalmente: gestione e acquisto materiali e beni di consumo (cancelleria, caffè, acqua, ecc); gestione spedizioni aziendali; richiesta preventivi ai fornitori; organizzazione eventi aziendali (interni o con esterni) su milano e roma; logistica uffici ordinaria......
Sotto la guida del responsabile dell'ufficio acquisti... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere in un'azienda che punta a migliorarsi? vuoi lavorare in un team dinamico dove il tuo contributo farà davvero la differenza? magazzini bracchi, realtà storica e innovativa in continua......
Più nello specifico si occuperà di: gestione fornitori, ordini d’acquisto e pagamenti; gestione contratti e fatture dei fornitori; gestione preventivi interni e dei fornitori; gestione note spese e trasferte... altre informazioni sul lavorosi offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno......
Responsabile acquisti... la risorsa dovrà occuparsi in maniera autonoma di: 1) pianificazione e programmazione preventiva degli acquisti e dei budget di approvvigionamento 2) acquisto di prodotti sulla base dei programmi di approvvigionamento previsti dall'azienda 2) gestione strategica del parco fornitori......
Dovrai assicurare il massimo sviluppo delle vendite del negozio di competenza e la gestione della relazione e soddisfazione del cliente occupandoti delle seguenti attività: la supervisione, l’organizzazione, la formazione e la motivazione del team di lavoro; gestione delle turnazioni del personale,......
Requisiti di lavoro si richiede: laurea in ingegneria; esperienza nella gestione delle commesse, preferibilmente nel settore edile/costruzioni... la world retail service srl, per ampliamento della struttura organizzativa, ricerca un project manager per la gestione di commesse edili relative alla realizzazione......
La risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front office e accoglienza utenti telefonica e via mail; gestione meeting, appuntamenti e incontri; gestione del background documentario; supporto al coordinamento e all’organizzazione degli eventi; monitoraggio delle attività......
Esperienza pregressa nel settore commerciale, preferibilmente nelle energie rinnovabili o nel risparmio energetico capacità di leadership nel portare con sé in azienda e gestire un team di almeno 10 commerciali ottime doti relazionali e comunicative attitudine a lavorare per obiettivi e forte orientamento......