Vedere l'offerta completa

STAGE GESTIONE ACQUISTI E MATERIALI_SETTORE AEROSPACE

Pozzuoli - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Grafton Engineering*  è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per multinazionale operante nel settore aerospace proponiamo un’opportunità come.
Stage gestione acquisti e materiali_Settore Aerospace La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio Material Management e, in affiancamento al proprio Tutor, svolgerà le seguenti attività.
·      Coordinare le proprie attività con i diversi reparti al fine di garantire l'allineamento e aggiornamento di tutti i dati di input al sistema MRP;  ·      Valutare e validare sia le richieste di acquisto prodotte dal sistema MRP sia quelle derivanti dagli ordini di vendita, in funzione delle strategie di business e delle politiche di pianificazione dei materiali;  ·      Valutare la necessità di riprogrammare gli ordini di acquisto in corso in funzione delle variazioni dei fabbisogni pianificati o delle condizioni di pianificazione;  ·      Valutare la possibilità di accettare o declinare eccedenze spedite dai fornitori rispetto agli ordini pianificati e che non rientrano nei range prestabiliti di accettazione.
Requisiti richiesti.
·      Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia ·      Conoscenza fluente della lingua Inglese ·      Ottima conoscenza del pacchetto Office ·      La conoscenza del gestionale SAP è un Plus.
Contratto.
Contratto iniziale di stage finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con l’azienda cliente.
Rimborso iniziale di 500 € per i primi 3 mesi, successivamente rimborso di 700 €.
Benefit.
Tickets restaurant da 7 € al giorno Sede di lavoro.
Pozzuoli Orario di lavoro.
lunedì – venerdì (flessibilità in ingresso ed uscita) #LI-EG1 *Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/06/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
CEO per pmi - settore edilizia e contract di lusso
Selecta sas

Responsabilità principali: gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale supervisione e analisi economica delle commesse: definizione costi, controllo marginalità e verifica della redditività elaborazione di budget, forecast e report periodici per la proprietà......

Sales Consultant - Finanze Personali e Gestione del Debito
Bravo

Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... conoscenza dei principali strumenti fintech e delle soluzioni digitali per la gestione finanziaria... analizzare la documentazione finanziaria......

STAGE - General Services Assistant
Havas

Le attività riguarderanno principalmente: gestione e acquisto materiali e beni di consumo (cancelleria, caffè, acqua, ecc); gestione spedizioni aziendali; richiesta preventivi ai fornitori; organizzazione eventi aziendali (interni o con esterni) su milano e roma; logistica uffici ordinaria......

Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Sotto la guida del responsabile dell'ufficio acquisti... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere in un'azienda che punta a migliorarsi? vuoi lavorare in un team dinamico dove il tuo contributo farà davvero la differenza? magazzini bracchi, realtà storica e innovativa in continua......

STAGE - Segreteria amministrativa di Produzione
Havas

Più nello specifico si occuperà di: gestione fornitori, ordini d’acquisto e pagamenti; gestione contratti e fatture dei fornitori; gestione preventivi interni e dei fornitori; gestione note spese e trasferte... altre informazioni sul lavorosi offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno......

RESPONSABILE ACQUISTI
Caseificio La Contadina srl

Responsabile acquisti... la risorsa dovrà occuparsi in maniera autonoma di: 1) pianificazione e programmazione preventiva degli acquisti e dei budget di approvvigionamento 2) acquisto di prodotti sulla base dei programmi di approvvigionamento previsti dall'azienda 2) gestione strategica del parco fornitori......

store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

Dovrai assicurare il massimo sviluppo delle vendite del negozio di competenza e la gestione della relazione e soddisfazione del cliente occupandoti delle seguenti attività: la supervisione, l’organizzazione, la formazione e la motivazione del team di lavoro; gestione delle turnazioni del personale,......

Ingegnere/Project Manager gestione commesse edili GDO
World Retail Service s.r.l.

Requisiti di lavoro si richiede: laurea in ingegneria; esperienza nella gestione delle commesse, preferibilmente nel settore edile/costruzioni... la world retail service srl, per ampliamento della struttura organizzativa, ricerca un project manager per la gestione di commesse edili relative alla realizzazione......

Addetto/a segreteria di direzione Tirocinio/Stage
ANBI Formazione srl

La risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front office e accoglienza utenti telefonica e via mail; gestione meeting, appuntamenti e incontri; gestione del background documentario; supporto al coordinamento e all’organizzazione degli eventi; monitoraggio delle attività......

Coordinatore Commerciale Settore Fotovoltaico
Esserenergia

Esperienza pregressa nel settore commerciale, preferibilmente nelle energie rinnovabili o nel risparmio energetico capacità di leadership nel portare con sé in azienda e gestire un team di almeno 10 commerciali ottime doti relazionali e comunicative attitudine a lavorare per obiettivi e forte orientamento......