STAGE IMPIEGATA AMMINISTRATIVA SETTORE E-COMMERCE
Descrizione dell'offerta di lavoro
- conoscenza pacchetto Office , posta elettronica e web browser - Competenze organizzative, gestionali e logistiche - Capacità di lavorare in team - Gestione dello stress e competenze in Problem Solving La figura dovrà gestire ed organizzare le attività del back office per ordini, spedizioni e supporto alla struttura commerciale oltre all'attività di predisposizione della documentazione commerciale.
La figura svolgerà attività di coordinamento a supporto del reparto operativo, relazionandosi con clienti, autorità competenti e fornitori.
Esperienza pregressa non richiesta.
Dettagli dell'offerta
- THEUNIQUEFORM SRL
- Imprecisato
- 450€ - 450€
- 27/03/2024
- 25/06/2024
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... azienda operante nel settore del commercio ed importazione di prodotti alimentari, presente nella distribuzione......
Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......
Si occuperà di preventivi, emissioni, rinnovi e quietanzamento polizze, gestione front-office e post-vendita, assistenza sui servizi e prodotti offerti, gestione amministrativa delle operazioni interne... 196/03 - codice privacy e regolamento ue n... per la sede gemella in rho di una storica e rinomata......
Evasione ordini e contatto con clienti e fornitori... 3) organizzazione e pianificazione trasporti... azienda leader del settore logistica e trasporti internazionali, con sede a mesero (mi), seleziona: un/a stagista da inserire in organico, scopo assunzione... principali mansioni: 1) inserimento e......
È richiesta massima serietà, diligenza e precisione... requisiti ulteriori: - possedere ottime capacità d’analisi e di problem solving - possedere ottime capacità comunicative e relazionali - possedere ottime capacità organizzative e di precisione - possedere buone capacità di analisi e sintesi altre......
Automunito completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata... requisiti di lavoro il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha......
Orario: dal lunedì al venerdìtipi di retribuzione supplementare: tredicesima il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... azienda operante nel settore metalmeccanico......
Mansione di segretaria/impiegata cerchiamo una persona disposta a lavorare seriamente e che abbia buoni propositi, vogliamo formare una persona al fine di inserirla nel nostro team definitivamente con lo scopo di crescere insieme, l'inizio per i primi sei mesi è un tirocinio (600 euro) , alla fine proponiamo......
Il profilo ideale ha maturato esperienza in questo settore in studi di commercialisti... richiesto diploma di ragioneria o laurea in economia... requisiti di lavoro esperienza gestione procedure concorsuali, assistenza al curatore nella gestione della procedura laurea in economia......
Si valutano anche prime esperienze e non... il candidato si occuperà principalmente della parte amministrativa/contabile dello studio e di mansioni di segreteria generale, centralino etc... studio legale associato, situato in zona verona centro in ztl, seleziona neo-diplomate in ragioneria, con residenza......