Vedere l'offerta completa

STIRATRICE A FERRO

Gubbio - Umbria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG) ricerca, per importante realtà operante nel settore tessile, specializzata nella produzione di prototipi e campionari, che collabora con i più importanti gruppi del settore moda.
STIRATRICE A FERRO La risorsa sarà inserita all’interno della catena di produzione capi di alta moda con compiti di assemblaggio e rifinitura capi.
Si richiede.
- Esperienza nella mansione - Disponibilità ad orario full-time, dal lunedì al venerdì -Passione per il settore tessile Si offre.
- Sana realtà in crescita - Contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato Luogo di lavoro.
GUBBIO (PG) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/03/2024
Data di scadenza
  • 05/06/2024
Addette allo stiro a ferro professionale
Creos spa

Per azienda operante nel settore abbigliamento/moda sita in campi bisenzio ricerchiamo: addette allo stiro a ferro professionale + bambolo le risorse si occuperanno, nello specifico, di stirare i capi di abbigliamento ed i capo spalla... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle......

CARPENTIERI IN STRUTTURE FERRO/ACCIAIO
Bertazzon 3b srl

Ti occuperai di creare e assiemare in autonomia ed in team strutture in ferro/acciaio medio leggere a disegno e su sagoma e della saldatura a filo su spessori da 2 a 40 mm utilizzando le attrezzature di officina in modo sicuro ed efficiente... altre informazioni sul lavoro l'offerta è per un impiego......

Carpentiere in Ferro
Magazzini Bracchi Srl

Offriamo: contratto full time a tempo di indeterminato ccnl commercio, crescita professionale all'interno dell'azienda in un team operativo sereno e dinamico... richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo o buona manualità, buon problem solving, capacità di lavorare in squadra, motivazione e volontà......

Carpentiere metallico
Greci Industria Alimentare

Riportando al responsabile della manutenzione, la risorsa dovrà occuparsi della realizzazione di strutture metalliche partendo dal disegno e provvedendo a tagliare, forare, saldare e sagomare i profilati metallici (preferibilmente inox, va bene anche ferro)... requisiti: - esperienza pregressa in carpenteria......