Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER _ NUOVA STORE MANAGER NUOVA APERTURA _ CATENA DI RISTRISTORAZIONE COMMERCIALE _ JESOLO (874209)

Venezia - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: MESTRESPECIALIZZAZIONE: HorecaGi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) divisione specializzata Hirevo Horeca cerca per importante Gruppo Multinazionale di Ristorazione Commerciale:STORE MANAGER NUOVA APERTURA _ CATENA DI RISTORAZIONE COMMERCIALE _ JESOLOLa figura ricercata entrerà a far parte di un importante realtà Leader nel settore della Ristorazione Commerciale.Si occuperà della gestione completa del ristorante, entrando a far parte di un contesto professionalizzante e allo stesso tempo giovane e dinamico.Il Restaurant Manager si occupa della gestione del personale presente all interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne; supervisiona e verifica la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme HACCP e Sicurezza; analizza i costi assicurando il raggiungimento degli obiettivi e budget stabiliti centralmente. Riporta nel suo lavoro al referente della propria area.Per svolgere al meglio i suoi compiti, la figura ricercata è sicuramente una persona seria e precisa, empatica, carismatica, attenta ai bisogni del proprio team e degli ospiti, presenta ottime doti di leadership e comunicative ed è orientata a lavorare per obiettivi.Si richiede un esperienza di almeno 1-2 anni nella gestione di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a Gruppi di Ristorazione Commerciale.Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato II livello CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZIRAL valutata sulla base della seniority del candidato E previsto un sistema premiante sulla base del raggiungimento degli obiettivi aziendaliOrario di lavoro full time 40 ore settimanali su turni che prevedono orario spezzato almeno nel fine settimanaLuogo di lavoro. Jesolo Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Mestre
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/05/2024
Data di scadenza
  • 23/08/2024
Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... requisiti di lavoro la figura dovrà occuparsi inizialmente della vendita dei prodotti in negozio ma verrà formata e affiancata per ricevere le giuste conoscenze così da svolgere la mansione di store......

OPPORTUNITA DI LAVORO_TUTORING MANAGER
REMAX INVICTUS

Opportunita di lavoro_settore immobiliare remax invictus, società immobiliare parte della nota multinazionale americana, per l'hq di verona sta ricercando un tutoring manager... la risorsa, a diretto riporto del broker titolare, si occuperà di organizzare, gestire ed erogare i percorsi di formazione......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... soft skills: creatività, responsabilità, lavoro di squadra, proattività, problem solving, curiosità e adattabilità... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali......

Assistente Sales Manager Ufficio Commerciale
SELINT SRL

Cercasi assistente per nostro reparto commerciale, la risorsa dovrà essere di supporto per tutte le attività inerenti la preparazione delle gare di appalto, ovvero deve essere in grado di predisporre tutta la documentazione richiesta (ad es... redazione documentale richiesta dai principali enti pubblici......

SEGRETERIA/ COMMERCIALE/ MANAGER
f&lproject

Nuova apertura fasano si ricerca personale da inserire con immediatezza , anche prima esperienza... le figure ricercate sono: - assistenza clienti - addetti marketing e pubblicità' - addetti vendita si offre: - stipendio fisso - bonus - contratto norma di legge il presente annuncio è rivolto ad entrambi......

Segretaria/commerciale/manager
B.o.technology

Requisiti di lavoro si richiede buona capacità comunicativa propenzione al lavoro di team disponibilità immediata... azienda con sede in provincia di bari ricerca personale da inserire con immediatezza , anche prima esperienza le figure ricercate sono: assistenza clienti addetti marketing e pubblicità'......

Office Manager - Segretaria - Culture Digitali Srl
Culture Digitali Srl

Offriamo flessibilità in termini di orari di lavoro e possibilità di lavoro da remoto... i nostri dipendenti hanno la possibilità di acquisire nuove competenze e di sviluppare quelle esistenti... premi vinti amazon activate ovh startup nvidia inception cultura crea microsoft founders hub mansioni:......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Capacità di pianificazione strategica e di analisi di mercato... eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... sviluppate capacità relazionali, di ascolto e mediazione... abilità di leadership e gestione del team... analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Capacità di pianificazione strategica e di analisi di mercato... eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... sviluppate capacità relazionali, di ascolto e mediazione... abilità di leadership e gestione del team... analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Buon giudizio, capacità di risolvere i problemi e di gestire le relazioni... monitorare il panorama concorrenziale e partecipare alla preparazione di materiali di marketing... contribuire alla creazione di materiali di revisione del portafoglio clienti e ai report interni regolari......