STORE MANAGER PER IMPORTANTE NUOVA APERTURA - RISTORAZIONE COMMERCIALE - ASSAGO (MI)
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
N’ – SG – Iscr.
Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.
) – Divisione specializzata Hirevo Horeca ricerca.
STORE MANAGER PER IMPORTANTE NUOVA APERTURA - RISTORAZIONE COMMERCIALE - ASSAGO (MI) Per l'apertura di un nuovo punto vendita a Assago, stiamo cercando un/a Store Manager altamente operativo/a e motivato/a, con forti capacità di leadership e gestione delle operazioni quotidiane.
Il punto vendita si concentrerà su un servizio rapido e flessibile, con elevata affluenza durante il pranzo e un focus sull'asporto per la cena.
Per acquisire padronanza rispetto alle procedure del brand è richiesta la disponibilità di effettuare una formazione della durata massima di 30 giorni presso un locale del circuito sito in Emilia-Romagna, con vitto e alloggio inclusi.
Responsabilità principali.
Gestione completa del punto vendita, dall’apertura alla chiusura, con responsabilità operative dirette in cucina e nelle operazioni quotidiane.
Il/la Store Manager lavorerà attivamente in cucina, affiancando il team nella preparazione e produzione dei piatti, oltre a supervisionare il servizio.
Coordinamento e supervisione di un team composto da vice direttori, cuochi e banconisti, garantendo efficienza e un ambiente di lavoro positivo.
Pianificazione e gestione della produzione e del servizio, assicurando che i flussi operativi siano ottimizzati e che l’esperienza del cliente sia sempre al centro.
Gestione del magazzino e delle eccedenze alimentari, con sconti applicati nelle fasi finali della giornata per smaltire i prodotti.
Monitoraggio delle vendite e dei KPI, con un focus su obiettivi di crescita e soddisfazione del cliente.
Requisiti.
Esperienza consolidata nel ruolo di Store Manager o in posizioni simili, preferibilmente nel settore della ristorazione commerciale o in contesti ad alta affluenza.
Capacità di gestione operativa del personale, con attenzione alla formazione, motivazione e sviluppo delle risorse.
Ottime doti organizzative e capacità di problem-solving, per gestire le sfide quotidiane in un contesto dinamico.
Competenze culinarie e disponibilità a lavorare in cucina come parte integrante delle attività quotidiane.
Cosa offriamo.
Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base al profilo e all'esperienza del candidato.
RAL e inquadramento di sicuro interesse, con possibilità di crescita interna.
Un ambiente di lavoro dinamico e in forte espansione, con ambiziosi progetti di sviluppo.
Opportunità di partecipare a percorsi formativi dedicati, con focus sulla crescita professionale.
Piani di incentivazione e sviluppo a lungo termine, in un’organizzazione orientata al benessere dei dipendenti.
Luogo di Lavoro.
Assago (MI) Settimana.
5 o 6 su 7 con turni unici Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 06/11/2024
- 04/01/2026
Medaarch assume: project manager per progetti formativi e didattici (part-time al 60%) unisciti a noi per portare innovazione nelle scuole e nel mondo della formazione! siamo alla ricerca di un project manager per progetti formativi e didattici, una figura chiave per lo sviluppo, la gestione e il coordinamento......
Hai esperienza nella gdo o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? allora candidati, randstad italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! per un’importante......
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... il nostro client è un’ atelier per abiti da cerimonia femminili... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Supporto marketing e materiali promozionali: ti forniamo tutti gli strumenti necessari per promuovere al meglio il nostro prodotto... sei appassionato di design e desideri lavorare in un settore in continua crescita?desideri un lavoro che ti consenta una grande autonomia nella gestione del tempo e del......
Perché scegliere sikura provvigioni ai massimi livelli premiati per ogni vendita, senza limiti... professionisti con esperienza commerciale nell’industria (minimo due anni), anche in settori diversi dalla sicurezza sul lavoro... vuoi unirti a noi? se sei una persona determinata e orientata ai risultati......
Per nuova filiale in apertura , azienda commerciale operante nel settore energetico e sanitario seleziona nuove risorse da inserire in organico... figure ricercate: – addetti/e alla clientela – addetti/e alla gestione ordini – promoter / consulenti commerciali – segreteria / front office – possibilità......
Se sei interessato/ per saperne di più, contattami in privato per ulteriori dettagli... si prega di inviare un messaggio privato per informazioni e modalità di collaborazione... chi cerchiamo: professionisti operanti nel ruolo di property manager o agenti immobiliari persone interessate ad intraprendere......
Siamo un’azienda commerciale situata a sant’angelo lodigiano che, per ampliamento organico, ricerchiamo figure professionali con mansioni d’ufficio e per il commerciale... con o senza esperienzapart-time/full-time posizioni ricercate;- segretari*- call center- receptionist- direttori di zona- responsabili......