Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER - PESARO CC ROSSINI CENTER

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Casa de las Carcasas una multinazionale in forte espansione del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet.
Siamo nati nel in Spagna e ad oggi abbiamo pi di 700 negozi tra Spagna Italia Portogallo Francia Messico Romania Polonia e Cile.
Nel arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo pi di 140 punti vendita e una famiglia di oltre 800 giovani talenti.
La nostra presenza internazionale la nostra ampia variet di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore.
Tutto questo stato possibile grazie al nostro capitale umano il valore pi importante dellazienda.
Il nostro segreto Far crescere lazienda attraverso la crescita di ognuno di noi Sei appassionato di telefonia e desideri fare carriera nel settore del retail Siamo alla ricerca di un professionista dinamico e motivato per ricoprire il ruolo di Store Manager nel nostro negozio in apertura a PESARO presso il Centro CommercialeRossini Center.
Responsabilit.
Gestione delle operazioni quotidiane del negozio inclusa la pianificazione delle attivit lorganizzazione degli orari e la gestione del personale; Assicurare lottimizzazione delle vendite monitorando e raggiungendo gli obiettivi di vendita stabiliti; Fornire un servizio clienti eccellente creando un ambiente accogliente e confident Formare e sviluppare il team di vendita fornendo supporto e feedback costanti e mantenere una conoscenza aggiornata dei prodotti.
Collaborare con il team di marketing per implementare strategie di promozione delle vendite e di visual merchandising.
Collaborare con il team di Risorse Umane per lo svolgimento dei colloqui di selezione per il proprio negozio.
Requisiti.
esperienza pregressanel ruolo; Ottime competenze di leadership e capacit di motivare il team.
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla massimizzazione delle vendite; Eccellenti abilit comunicative e capacit di gestire le relazioni con i clienti; Cosa offriamo Contratto di lavoro determinato/indeterminato full time 40ore sett.
i; Inquadramento CCNL Commercio (commisurato allesperienza) retribuzione variabile.
premio di risultato in base al raggiungimento di obiettivi individuali di negozio e di team (come da regolamento aziendale interno); Concrete possibilit di crescita professionale e di avanzamenti di carriera in una realt in forte sviluppo; Un sabato e una domenica di riposo al mese; Formazione.
on the job di tre settimane presso uno dei nostri negoziscuola con spese a carico dellAzienda.
soft skills e vendita tattica con importante scuola di formazione scuola interna di formazione con il reparto HR per la gestione del personale 2 meeting collettivi di formazione annuale con esperto Retailer Spagnolo; Sconto dipendente 50%; Il nostro segreto Far crescere lazienda attraverso la crescita di ognuno di noi.
#Work Hard Have Fun Be Good To Each Others.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunit (L.
)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • La Casa De Las Carcasas
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024
Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......

Shopping Center Assistant Categorie Protette
Adami & associati selezione del personale

Principali mansioni: la persona riportando direttamente al center manager si occuperà di: § commercializzazione e gestione delle locazioni temporanee in galleria attraverso attività di relazione con aziende esterne e di contrattualistica amministrativa in supporto al center manager; § supporto al facility......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Operatore Call Center Outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... gli/le interessati/e possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento......

Operatore call center outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... gli/le interessati/e possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento......

Operatore Call Center Roma + Fisso 800 Full Time
Elite Covenant

Offriamo formazione specifica e un contratto a tempo determinato, con la possibilità di diventare parte del nostro team a tempo indeterminato... * supporto allo sviluppo professionale... benefit:* computer aziendale... * il weekend è sempre libero... * la posizione della nostra sede è centralmente situata......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......