Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER - THE NORTH FACE - CORTINA D'AMPEZZO

Cortina d'Ampezzo - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Responsabile punto vendita (tempo indeterminato - full time) The North Face - Cortina d'Ampezzo Vi piacerebbe lasciare il segno e guidare l'esperienza del consumatore in uno dei nostri negozi? Siamo alla ricerca di un brillante Responsabile punto vendita che si unisca al nostro team The North Face con sede a Cortina d'Ampezzo.
Il Responsabile punto vendita andrà a guidare e formare un team, dimostrando al contempo spirito di iniziativa nel promuovere le vendite e nel soddisfare il cliente.
The North Face fa parte della famiglia VF.
VF è un'azienda di abbigliamento globale che consente alle persone di far proprio lo stile di vita desiderato grazie a un'ampia offerta di marchi iconici.
Al centro della nostra storia c'è un obiettivo preciso.
We power movements of sustainable and active lifestyles for the betterment of people and our planet.
Questo è il nostro scopo.
Il motivo per cui ogni giorno ci mettiamo al lavoro ogni giorno, la finalità che ci unisce e ci incentiva a perseguire i nostri scopi, insieme.
È il nostro fine ultimo.
The North Face è la prima azienda al mondo specializzata nell'esplorazione.
Alimentiamo la curiosità.
Osiamo sfidare i limiti.
Creiamo comunità.
E guidiamo gli altri con integrità.
Siamo una comunità di esploratori alla ricerca costante di nuove idee, luoghi e persone con cui entrare in contatto.
Cosa prevede il ruolo Ai nostri Responsabili punto vendita è riservata la grande opportunità di sviluppare il loro pieno potenziale nella nostra azienda.
Questo perché offriamo il supporto di un'organizzazione globale, dando al contempo ai Responsabili la libertà di provare nuove soluzioni per aumentare le vendite e migliorare l'esperienza del cliente.
Come fare la differenza Ci aspettiamo che i nostri Responsabili punto vendita offrano esperienze di vendita memorabili.
A tal fine, devono.
Guidare, motivare e affiancare i team del negozio nel definire un approccio orientato al cliente Mettere in atto i nostri processi di vendita al dettaglio consolidati cercando al contempo di migliorarli Tenere sotto controllo le principali procedure operative di vendita al dettaglio come inventario, P&L ecc.
Presentare resoconti sulle metriche delle prestazioni e dimostrare la comprensione degli indicatori KPI per migliorare i risultati del negozio Assicurarsi che il proprio negozio presenti un'estetica gradevole, in linea con le politiche di visual merchandising del marchio Quali sono le caratteristiche ideali di un Responsabile punto vendita? Ama interagire con i clienti.
Prova soddisfazione nell'aiutare un cliente a trovare il prodotto perfetto.
Lavorare in un negozio può essere impegnativo, ma ciò non rappresenta un problema in quanto può contare su resilienza e capacità di autogestione.
Sa come sviluppare un grande team che condivida la propria passione e la visione per rendere eccezionale ogni esperienza di acquisto.
Forma con orgoglio i dipendenti, li vede crescere e anche divertirsi.
Ha esperienza in tutti gli aspetti della gestione di un negozio, tra cui budget e pianificazione, operazioni di vendita al dettaglio e merchandising.
Ha eccellenti competenze comunicative scritte e orali sia in italiano che in inglese.
Ha ottima padronanza nell'uso di MS Office e di diversi sistemi POS.
È flessibile qualora vi sia la necessità di lavorare nel fine settimana, di sera e durante le festività.
In aggiunta, ci aspettiamo che questa figura incarni e promuova i nostri principi guida.
vivere con integrità, agire con coraggio, essere curiosi, dimostrare empatia e perseverare.
Quali sono i vantaggi del ruolo? Offriamo numerosi benefici che favoriscono il benessere mentale, fisico e finanziario di tutti i dipendenti VF.
Quando si tratta di benefit, garantiamo un pacchetto completo.
La maggior parte delle aziende sostiene di offrire uno stipendio competitivo, bonus e contributi pensionistici eccezionali e sconti per il personale (da noi è il 50%).
E in VF è lo stesso.
Ma con qualche differenza.
Oltre a tutto ciò, offriamo.
Possibilità di carriera, che consente di consolidare competenze ed esperienza su diversi marchi.
Una cultura basata su feedback e supporto in cui il rispetto e l'integrità ci guidano in tutto ciò che facciamo.
Formazione personalizzata.
Dal programma di inserimento alle continue sessioni di formazione online e dal vivo, ci impegniamo ad aiutare i nostri collaboratori a crescere, sia professionalmente che personalmente.
L'opportunità di interagire con altri Responsabili punto vendita in tutta Europa e con la nostra sede centrale.
Libertà di espressione Facciamo del nostro meglio per promuovere una cultura di appartenenza basata su rispetto, connessione, apertura e autenticità.
Ci impegniamo a costruire e mantenere un luogo di lavoro che valorizzi le diversità dei nostri dipendenti, consentendo loro di essere sé stessi al lavoro ogni giorno.
In qualità di azienda che si impegna per le pari opportunità e per i diritti delle minoranze, VF sostiene i gruppi svantaggiati fornendo pari opportunità sia ai dipendenti di VF che ai candidati.
Se ciò che avete letto ha destato il vostro interesse e vorreste far parte del nostro team, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura.
R-- VF Corporation outfits consumers around the world with its diverse portfolio of iconic lifestyle brands, including Vans®, The North Face®, Timberland®, and Dickies®.
Founded in , VF is one of the world's largest apparel, footwear and accessories companies with socially and environmentally responsible operations spanning numerous geographies, product categories and distribution channels.
VF is committed to delivering innovative products to consumers and creating long-term value for its customers and shareholders.
VF Diversity Vision Statement VF is committed to creating an inclusive environment that welcomes and values the differences among all of our associates, customers, suppliers and the communities in which we live and conduct business.
The continued success and growth of VF is enhanced through initiatives that promote diversity throughout VF around the world.
F is an equal employment opportunity/ affirmative action employer of minorities, females, protected veterans and the disabled.
VF is committed to providing equal opportunities in employment, and treating our VF associates and VF applicants without discrimination on the basis of their race, color, gender, age, national origin, religion, sexual orientation, gender identity or expression, marital status, citizenship, disability, protected veteran status, HIV/AIDS status, or any other legally protected factor.
VF is committed to meeting the diverse needs of people with disabilities in a timely manner that is consistent with the principles of independence, dignity, integration and equality of opportunity, and will do so by striving to identify, prevent and remove barriers to accessibility wherever possible as well as by meeting the accessibility requirements under the ADA, AODA, and other applicable state, local or provincial regulations.
VF is committed to digital accessibility, and to conforming to the Web Content Accessibility Guidelines (WCAG) 2.
, Level AA and complying with the ADA and AODA Standards for Accessible Design, and other applicable regulations.
If you need an accommodation or have any questions regarding this statement, please send your request to .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024
Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Veterinary Surgeon in the Uk
VetLine Recruitment

About the position: excellent package available for the right candidate, which will be agreed on during the interview generous salary based on experience - starting salary £34,000 for a new graduate an up to £60,000+ for experienced vets pension scheme 28+ days of holiday per year generous cpd allowance......

R&D mechanical engineer
Randstad HR Solutions

The r&d; associate engineer identify plays an important role by proposing and implement technology development and solutions... do you like challenges and do you believe in professional growth paths? randstad hr solutions has the job opportunity you are looking for! randstad hr solutions, a consulting......

The Talaway Hotels Limited Jobs
The Talaway Hotel Limited

Size passport photograph recently taken attach with the cv/resume3)your scanned valid international traveling passport... high basic salary (1500gbp - 17000gbp)+ allowance + benefitswilling to relocatealtre informazioni sul lavorofor inquiry: submit the following details:1)your cv/resume......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Service Manager industrial Vehicles (M/F)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: service manager industrial vehicles (m/f) essential duties • lead the service and spare part dept... • resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... baumann have been for over 50 years specialist of sideloaders at the......

Aftersales Service Manager industrial Vehicles M/F
Baumann sideloaders srl

Resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... for our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties lead the service and spare part dept... baumann have been for over 50 years specialist of sideloaders......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Marketing manager
Canget.me

Marketing manager: a marketing manager is responsible for creating and implementing marketing strategies to promote the company's products or services, and developing and managing marketing campaigns across various channels... are you a star performer in your field? are you tired of feeling like a cog......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......