Vedere l'offerta completa

STORE SUPERVISOR - FULL TIME - TNF CORTINA

Cortina d'Ampezzo - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Store Supervisor (Full-time) Cortina D'Ampezzo Vi piacerebbe essere in prima linea e guidare l'esperienza dei consumatori in uno dei nostri negozi? Siamo alla ricerca di un Supervisore negozio motivato ed entusiasta che si unisca al nostro team The North Face con sede a Cortina.
Il Supervisore negozio funge da collegamento vitale tra la gestione del negozio e gli addetti alla vendita, guidando il servizio e le vendite.
The North Face fa parte della famiglia VF.
VF è un'azienda di abbigliamento globale che consente alle persone di far proprio lo stile di vita desiderato grazie a un'ampia offerta di marchi iconici.
Al centro della nostra storia c'è un obiettivo preciso.
We power movements of sustainable and active lifestyles for the betterment of people and our planet.
Questo è il nostro scopo.
Il motivo per cui ogni giorno ci mettiamo al lavoro ogni giorno, la finalità che ci unisce e ci incentiva a perseguire i nostri scopi, insieme.
È il nostro fine ultimo.
The North Face è la prima azienda al mondo specializzata nell'esplorazione.
Alimentiamo la curiosità.
Osiamo sfidare i limiti.
Creiamo comunità.
E guidiamo gli altri con integrità.
Siamo una comunità di esploratori alla ricerca costante di nuove idee, luoghi e persone con cui interagire.
Cosa prevede il ruolo Riteniamo che i nostri Supervisori abbiano la grande opportunità di sviluppare il loro pieno potenziale nella nostra azienda e ci impegniamo a prepararli per il passo successivo verso la gestione del negozio.
Il Supervisore negozio si avvale di una combinazione di capacità di vendita e comunicazione per contribuire al successo del nostro negozio.
Come fare la differenza In questa posizione di gestione di livello base, il Supervisore assisterà il Responsabile punto vendita e il suo Assistente.
A tal fine deve.
Supportare il team di gestione nell'incentivare le vendite e migliorare i profitti Preparare e motivare gli addetti alla vendita a offrire un servizio clienti di alto livello, assicurando che il negozio sia sempre pronto ad accogliere la clientela.
Assicurarsi che il proprio negozio presenti un'estetica gradevole, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio.
Garantire il rispetto delle politiche e delle procedure operative.
Comprendere gli indicatori KPI del negozio e fare la propria parte nel garantire che questi vengano raggiunti.
Quali sono le caratteristiche ideali di un Supervisore negozio? Ama interagire con le persone.
Funge da esempio per il resto del team grazie alla sua praticità, entusiasmo e passione per offrire un'esperienza cliente eccezionale.
Sa parlare con le persone, creare un ambiente di supporto (e divertente) che contribuisca a offrire il miglior servizio possibile.
Ha esperienza nell'apertura e chiusura di un negozio; si assume responsabilità e ruoli di comando quando necessario.
Ha preferibilmente un background di vendita al dettaglio con qualche esperienza in moda e lifestyle Ha eccellenti competenze comunicative scritte e orali sia in italiano che in inglese.
Ha ottima padronanza nell'uso di MS Office e di diversi sistemi POS.
È flessibile qualora vi sia la necessità di lavorare nel fine settimana, di sera e durante le festività.
In aggiunta, ci aspettiamo che questa figura incarni e promuova i nostri principi guida.
vivere con integrità, agire con coraggio, essere curiosi, dimostrare empatia e perseverare.
Quali sono i vantaggi del ruolo? Offriamo numerosi benefici che favoriscono il benessere mentale, fisico e finanziario di tutti i dipendenti VF.
Quando si tratta di benefit, garantiamo un pacchetto completo.
La maggior parte delle aziende sostiene di offrire uno stipendio competitivo, bonus e contributi pensionistici eccezionali e sconti per il personale (da noi è il 50%).
E in VF è lo stesso.
Ma con qualche differenza.
Oltre a tutto ciò, offriamo.
Possibilità di carriera, che consente di consolidare competenze ed esperienza su diversi marchi.
Una cultura basata su feedback e supporto in cui il rispetto e l'integrità ci guidano in tutto ciò che facciamo.
Formazione personalizzata.
Dal programma di inserimento alle continue sessioni di formazione online e dal vivo, ci impegniamo ad aiutare i nostri collaboratori a crescere, sia professionalmente che personalmente.
Libertà di espressione Facciamo del nostro meglio per promuovere una cultura di appartenenza basata su rispetto, connessione, apertura e autenticità.
Ci impegniamo a costruire e mantenere un luogo di lavoro che valorizzi le diversità dei nostri dipendenti, consentendo loro di essere sé stessi al lavoro ogni giorno.
In qualità di azienda che si impegna per le pari opportunità e per i diritti delle minoranze, VF sostiene i gruppi svantaggiati fornendo pari opportunità sia ai dipendenti di VF che ai candidati.
Se ciò che avete letto ha destato il vostro interesse e vorreste far parte del nostro team, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura.
R-- VF Corporation outfits consumers around the world with its diverse portfolio of iconic lifestyle brands, including Vans®, The North Face®, Timberland®, and Dickies®.
Founded in , VF is one of the world's largest apparel, footwear and accessories companies with socially and environmentally responsible operations spanning numerous geographies, product categories and distribution channels.
VF is committed to delivering innovative products to consumers and creating long-term value for its customers and shareholders.
VF Diversity Vision Statement VF is committed to creating an inclusive environment that welcomes and values the differences among all of our associates, customers, suppliers and the communities in which we live and conduct business.
The continued success and growth of VF is enhanced through initiatives that promote diversity throughout VF around the world.
F is an equal employment opportunity/ affirmative action employer of minorities, females, protected veterans and the disabled.
VF is committed to providing equal opportunities in employment, and treating our VF associates and VF applicants without discrimination on the basis of their race, color, gender, age, national origin, religion, sexual orientation, gender identity or expression, marital status, citizenship, disability, protected veteran status, HIV/AIDS status, or any other legally protected factor.
VF is committed to meeting the diverse needs of people with disabilities in a timely manner that is consistent with the principles of independence, dignity, integration and equality of opportunity, and will do so by striving to identify, prevent and remove barriers to accessibility wherever possible as well as by meeting the accessibility requirements under the ADA, AODA, and other applicable state, local or provincial regulations.
VF is committed to digital accessibility, and to conforming to the Web Content Accessibility Guidelines (WCAG) 2.
, Level AA and complying with the ADA and AODA Standards for Accessible Design, and other applicable regulations.
If you need an accommodation or have any questions regarding this statement, please send your request to .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024
impiegato/a vendite full time
FL BUSINESS GROUP SRL

No smart working - sede di lavoro: vigonza (pd) - orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... com/fl_business_group/ il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti......

IMPIEGATO/A COMMERCIALE FULL TIME
FL BUSINESS GROUP SRL

No smart working - sede di lavoro: vigonza (pd) - orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 00 - stipendio mensile: dai 1250 ai 2000euro netti (fisso compreso) il candidato ideale, oltre all'aver maturato esperienza nel settore della vendita a distanza e/o del teleselling, è......

Operatore Call Center Roma + Fisso 800 Full Time
Elite Covenant

Offriamo formazione specifica e un contratto a tempo determinato, con la possibilità di diventare parte del nostro team a tempo indeterminato... * supporto allo sviluppo professionale... benefit:* computer aziendale... * il weekend è sempre libero... * la posizione della nostra sede è centralmente situata......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Altre informazioni sul lavorol'offerta vede un contratto full time a tempo determinato o indeterminato, a seconda del candidato, affiancamento e formazione costante all'interno di un gruppo internazionale in costante crescita... ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata......

ADDETTI/E PICKING F.TIME SU TURNI – ANZOLA DELL EMILIA (BO)
JOB CAMERE SRL

Ministeriale definitiva), filiale di milano, ricerca per prestigiosa azienda addetti/e picking-packing full time su turni... orario: full time da lunedì al sabato su turni 7-14:30 e 15-22luogo: anzola emilia (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 00): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 00 stipendio mensile medio: euro 1200 netti (fisso mensile + premi di produzione ) dopo i primi 3 giorni di......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Impiegato backoffice pratiche doganali (part time)
Randstad italia spa

Requisiti di lavoro quali requisiti cerchiamo? diploma e/o laurea buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata buon utilizzo dei principali strumenti informatici flessibilità e disponibilità a lavorare per tutto il periodo estivo (giugno/agosto) costituisce titolo preferenziale l’aver......

Full stack developer
Bemore srl

La bemore, agenzia per il lavoro accreditata anpal con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di servizi hr, ricerca per importante azienda cliente del settore it un full stack developer... altre informazioni sul lavoro tipologia contrattuale: obiettivo di inserimentomodalità di lavoro:......