Vedere l'offerta completa

STRATEGIC PLANNER SUPERVISOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Come Strategic Planner Supervisor in Caffeina, manterrai un contatto quotidiano con i nostri progetti, entrando completamente nel loro flusso.
Candidati ora About this role Come Strategic Planner Supervisor in Caffeina, manterrai un contatto quotidiano con i nostri progetti, entrando completamente nel loro flusso.
Sarai fondamentale nel trasmettere a tutte le aree a cui darai supporto, le indicazioni necessarie per portare a termine, nel migliore dei modi, i progetti che stanno a cuore a Caffeina.
Avrai un contatto diretto con i nostri clienti, sarai chiamato a interpretarne bisogni e desideri, per tradurli in output concreti.
Sarai incaricato della gestione di un team di Creator di diversi livelli di seniority, di cui sarai diretto responsabile.
Nota Tutte le candidature per Strategic Planner Supervisor sono valutate singolarmente.
Utilizziamo uno strumento per la gestione del processo di selezione e comunicare con i candidati.
A volte, purtroppo, le risposte sono filtrate come  Spam.
ricordati di controllarne la cartella.
Your responsibilities Gestire con responsabilità il tuo team di Creator, diventando per loro un punto di riferimento formativo e attitudinale.
Definire e implementare strategie di marketing per i principali clienti di Caffeina Definire piattaforme di comunicazione integrata che alimentino l’ideazione creativa.
Definire strategie di contenuto integrate in grado di legare trend culturali, distintività di brand e differenziazione rispetto al mercato.
Identificare insights chiave sulla base di dati e ricerche.
Definire e disegnare personas che rappresentino i diversi target progettuali dal punto di vista quanti/qualitativo.
Conoscere e sperimentare le logiche delle differenti piattaforme digitali (ti piace Caffeina se sai lavorare sui Social e sei incuriosito dall’AI).
Lavorare in ottica multidisciplinare con le diverse unit Caffeina per fornire consulenza integrata al cliente a livello media, creativo e di innovazione.
Costruire sessioni di workshop con il cliente.
Gestire direttamente le richieste del cliente, con cui intraprendi una relazione diretta di consulenza.
Segnalare tempestivamente criticità ed opportunità legate al tuo lavoro.
Gestire il percoso di crescita dei Creator del tuo team, formandoli e supportandoli settimanalmente.
Who you are Esperienza di 5+ anni come Senior Strategic Planner.
Hai già avuto esperienza di supervisione di un team.
Buona padronanza dell’inglese, scritto e orale.
Livello di Istruzione al grado di Laurea.
Capacità di lavorare in team.
Capacità di comprendere e trasmettere i feedback del cliente al team.
Capacità di project management, organizzazione del lavoro, scelta degli strumenti, gestione deadline e definizione priorità.
Buone attitudini analitiche e ottime capacità di sintesi.
Conoscenza dei trend e dei canali digitali.
Precisione e alta concentrazione.
Storytelling.
capacità di trasformare gli insight in presentazioni memorabili.
Familiarità con Keynote, pacchetto Office, Google Analytics, Facebook Insight.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/04/2024
Data di scadenza
  • 01/07/2024
Mechanical and Civil Supervisor
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del cliente: la nostra azienda cliente è una multinazionale tedesca attiva nel campo del fotovoltaico industriale... luogo di lavoro: italia principali mansioni: la risorsa sarà responsabile della supervisione meccanica e civile delle attività relative alla realizzazione di un parco fotovoltaico......

Electrical Supervisor
Adami & associati selezione del personale

Modalità di candidatura: i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato word o pdf, a adami & associati... le principali responsabilità includono: coordinare e programmare il proprio team, garantendo un lavoro di qualità aggiornare il proprio sistema......

Transport Planner
Adami & associati selezione del personale

Client description: la nostra società cliente è una multinazionale leader nei trasporti e nella logistica luogo di lavoro: novi ligure principali mansioni: la figura, riportando al responsabile operativo, dovrà occuparsi delle seguenti attività: organizzazione e monitoraggio dei trasporti terrestri......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety......

ERP BUSINESS ANALYST
Run4job srl

• strategic planning – develops and drives a shared understanding of a long-term vision for a business process or technology and defines short- and long-term actions to achieve the vision... · coordinates activities with internal auditors and other financial compliance staff to ensure that all finance......

Operatore telefonico outbound - smart working
Bhave srls

Siamo un team giovane, dinamico ed eterogeneo, costituito da esperti professionisti specializzati in information technology, data science, business intelligence e strategic consulting... gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della......

R&D mechanical engineer
Randstad HR Solutions

This position reports to r&d; team lead your responsibilities ● documenting work and contributing to written reports ● keeping up to date with strategic plans and performing activities in line with the current direction... capability of electrical/mechanical design solution starting from plain white......