Vedere l'offerta completa

SUPERVISOR

Piacenza - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il gruppo Fiege è presente in Italia dal ed ha saputo rinnovarsi continuamente grazie ad un team giovane e sempre motivato.
Fiege Italia offre ai clienti un vantaggio competitivo attraverso soluzioni personalizzate, innovative e compatibili, con l’obiettivo di aumentare l’efficienza e garantire la massima qualità dell’intera supply chain.
Alla base dei servizi offerti c’è la forte volontà di creare insieme al cliente, una soluzione logistica su misura che possa durare a lungo nel tempo.
Grazie alla presenza diretta nel continente asiatico Fiege fornisce agli attuali clienti un servizio di copertura dell’intera supply-chain.
Sistemi informatici avanzati e processi efficienti permettono una gestione ottimale, come ad esempio per il canale e-commerce nel quale il gruppo Fiege si è specializzato con successo fornendo soluzioni innovative a tutti i propri clienti.
Le nostre referenze sono i nostri migliori biglietti da visita, dalla start-up alla multinazionale il nostro servizio risulta sempre competitivo e di grande qualità.
SUPERVISOR Posizione ll candidato ideale, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento riportando allo Shift Leader, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere.
Stiamo ricercando per la nostra sede di Castel San Giovanni (Piacenza) Attività Gestione e coordinamento degli operatori di magazzino, fornendo feedback costanti per il raggiungimento dei target giornalieri di produzione e produttività; Gestione e controllo dei flussi nella propria area di competenza; Monitoraggio e raggiungimento dei target assegnati sotto il profilo operativo e qualitativo; Implementazione di analisi ove richiesto; Compilazione della reportistica del processo assegnato; Collaborazione con i colleghi al fine di garantire la corretta lavorazione dei flussi merce giornalieri in maniera ottimale; Utilizzo di sistemi informatici necessari per lo svolgimento delle attività giornaliere (WMS, ERP, Excel) e altri applicativi Controllo delle attività operative in accordo con le disposizioni in materia di sicurezza sul lavoro come da D.
gs .
Requisiti Sei il candidato ideale se.
Hai esperienza pregressa nel mondo della logistica o esperienza nella gestione di team in altri contesti; Possiedi buone competenze relazionali e comunicative; Hai capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato.
Sei una persona focalizzata al raggiungimento degli obiettivi; Hai conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Hai conoscenza della lingua Inglese (B1); Sei disponibile a lavorare su turni e i weekend.
Si offre contratto diretto con l’Azienda.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su  www.
igroup.
t   Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/03/2024
Data di scadenza
  • 24/06/2024
Mechanical and Civil Supervisor
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del cliente: la nostra azienda cliente è una multinazionale tedesca attiva nel campo del fotovoltaico industriale... luogo di lavoro: italia principali mansioni: la risorsa sarà responsabile della supervisione meccanica e civile delle attività relative alla realizzazione di un parco fotovoltaico......

Electrical Supervisor
Adami & associati selezione del personale

Modalità di candidatura: i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato word o pdf, a adami & associati... le principali responsabilità includono: coordinare e programmare il proprio team, garantendo un lavoro di qualità aggiornare il proprio sistema......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety......