Vedere l'offerta completa

SUPERVISOR

Bagnolo Cremasco - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei un/a team leader che ama crescere in un ambiente stimolante e ama lavorare con i clienti? Se è così, ci piacerebbe conoscerti e vorremmo tu possa entrare a far parte del nostro Team come "Supervisor".
In qualità di Supervisor del negozio, lavorerai a stretto contatto con Store manager e Assistant manager al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti, occupandoti di incrementare le vendite, raggiungere e superare gli obiettivi del negozio, ispirando ed incoraggiando il Team in qualità di Team leader.
Sarai responsabile di garantire un'eccellente esperienza ai clienti nel negozio, supporterai nell’esecuzione delle operazioni quotidiane e aiuterai a motivare il team al fine di raggiungere i propri obiettivi.
Con stipendi e benefit competitivi, nonché opportunità di crescita professionale, puoi lasciare il segno nel mondo del retail con Skechers! Vogliamo che tu possa essere te stesso/a e ti senta benvenuto/a unendoti a noi! Cosa offriamo.
Pacchetto retributivo e benefit competitivi Contratto a 38 ore a tempo determinato Precedente esperienza in ruolo simile di almeno 6/12 mesi Opportunità di crescita e sviluppo professionale  Un ambiente di lavoro divertente e dinamico Per saperne di più sui nostri vantaggi, consulta il nostro Candidate Pack che ti verrà inviato nelle fasi successive del processo di reclutamento! Questa è una grande opportunità per unirti a noi e avere un impatto positivo in un'azienda in crescita.
Se pensi di poter essere un vero ambasciatore di Skechers, invia il tuo curriculum invia il tuo curriculum candidandoti tramite il collegamento o visitando il sito  www.
kecherscareers.
om.
Skechers riconosce l'importanza e il potere della diversità all'interno dell’Azienda e, in quanto tale, si assicura che i processi relativi alle Persone siano equi, trasparenti e promuovano le pari opportunità per tutti i dipendenti e candidati.
BE YOU – FEEL WELCOME L’Azienda potrebbe valutare di adottare soluzioni alternative per consentire a risorse qualificate ma con particolari condizioni di salute/disabilità di svolgere le funzioni essenziali come sopra descritte.
Cosa stiamo cercando.
Precedente esperienza in ruolo di supervisione Forti capacità di leadership e comunicazione Capacità di motivare e ispirare gli altri Una comprovata esperienza nell'incremento delle vendite e nel superamento degli obiettivi Impegno nel fornire un servizio clienti eccezionale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SKECHERS
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/04/2024
Data di scadenza
  • 12/07/2024
Mechanical and Civil Supervisor
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del cliente: la nostra azienda cliente è una multinazionale tedesca attiva nel campo del fotovoltaico industriale... luogo di lavoro: italia principali mansioni: la risorsa sarà responsabile della supervisione meccanica e civile delle attività relative alla realizzazione di un parco fotovoltaico......

Electrical Supervisor
Adami & associati selezione del personale

Modalità di candidatura: i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato word o pdf, a adami & associati... le principali responsabilità includono: coordinare e programmare il proprio team, garantendo un lavoro di qualità aggiornare il proprio sistema......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety......