SUPPLIERS ADMINISTRATION SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
ricerca 1 SUPPLIERS ADMINISTRATION SPECIALIST RUOLO La figura di Suppliers Administration Specialist sarà inserita all'interno della Direzione Finance e riporterà direttamente all'Accounting Manager.
Il ruolo prevede la gestione contabile e amministrativa dei fornitori, con responsabilità dirette sulla corretta rilevazione e registrazione dei fatti contabili e gestionali, nonché sul consolidamento delle operazioni.
Il professionista contribuirà agli adempimenti periodici e annuali relativi alla normativa civilistica e IVA, garantendo l'aggiornamento costante delle normative e la conformità delle prassi interne.
CARATTERISTICHE E COMPETENZE RICHIESTE Il/la candidato/a ideale possiede una formazione in ambito economico, con diploma in ragioneria o laurea in economia.
È richiesta un'esperienza di almeno 5 anni in contabilità generale e fornitori, maturata in aziende di medie dimensioni o studi professionali.
Dal punto di vista tecnico, sono fondamentali.
- Conoscenza approfondita della normativa IVA nazionale e intracomunitaria - Capacità di gestione della prima nota contabile e delle registrazioni delle fatture fornitori - Esperienza nella tenuta dei libri IVA obbligatori - Competenze nella gestione delle operazioni IVA estere e degli elenchi Intrastat - Padronanza del gestionale SAP - Buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale) SOFT SKILLS La posizione richiede una persona precisa, affidabile e orientata al rispetto delle scadenze, con una forte capacità di analisi e attenzione al dettaglio.
È importante la proattività nell'aggiornamento normativo e la capacità di lavorare in team, collaborando con diverse funzioni aziendali.
La riservatezza, la responsabilità e l'orientamento al risultato completano il profilo ideale.
Esperienze lavorative.
Impiegato contabilità fornitori - Settore industriale.
INDUSTRIA ALIMENTARE - 24 mesi Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Discreto Disponibilità oraria.
Full Time Benefits.
Premio aziendale, mensa aziendale, smart working
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 29/07/2025
- 07/01/2026
Respond to enquiries from suppliers on bill payment status, reconcile statements from suppliers with balance in purchase ledger... requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly......
Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... il contesto strutturato e organizzato prevede inoltre la......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......
Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......