Vedere l'offerta completa

SUPPLY AND DEMAND PLANNER

Rozzano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo.
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro.
Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices.
IL PERCORSO Nel ruolo di Supply e Demand Planner garantirai l’adeguata disponibilità e copertura stock dei prodotti nei depositi e nei negozi attraverso.
il calcolo di previsioni di vendita e acquisto attendibili l’emissione di ordini che soddisfino tutti gli scenari d'acquisto dei clienti il coordinamento e miglioramento continuo dell'efficienza della supply chain interfacciandoti con attori interni (team depositi, team trasporti, negozi,..) ed esterni all’organizzazione (fornitori, operatori logistici,..) il miglioramento continuo dell’OTIF del parco fornitori il contributo attivo nella definizione delle condizioni logistiche e di approvvigionamento e dei relativi costi RESPONSABILITA’ Sarai responsabile dei livelli di stock dei depositi e dei negozi, garantendo il giusto equilibrio tra disponibilità e giorni di copertura.
Parametrizzai il sistema di approvvigionamento attribuendo le giuste condizioni di acquisto, stoccaggio e vendita.
Elaborerai un budget di acquisto, traducendo in previsioni le necessità commerciali, sia quelle continuative, che quelle stagionali e promozionali.
Sarai responsabile delle performance logistiche dei fornitori.
Redigerai l’accordo logistico, contribuendo alla negoziazione e all’aggiornamento/miglioramento continuo delle condizioni in esso riportate.
Supporterai le decisioni del market team nelle tematiche della gestione degli stock e contribuirai alla definizione delle strategie da applicare ai prodotti in base al loro ciclo di vita.
Redigerai report periodici allo scopo di individuare con logica data driven le aree di miglioramento e le azioni necessarie per raggiungere i target stabiliti.
Attribuirai i costi di gestione per garantire la sostenibilità economica della catena di approvvigionamento.
Supporterai i negozi e i depositi agendo come punto di riferimento nella filiera prodotto per quanto riguarda la gestione degli stock.
QUALIFICHE E COMPETENZE Almeno 3-5 anni di esperienza nell'area supply and demand planning  Ottima conoscenza di excel / Google sheets Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità di lavorare in team, di creazione di network interni ed esterni all’organizzazione, di comunicazione, di influenza e di negoziazione Autonomia, proattività, problem solving, gestione dello stress e orientamento al risultato Capacità di pianificazione del lavoro, di organizzazione e rispetto delle scadenze, di analisi e di presa di decisioni data driven
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Leroy Merlin Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/05/2024
Data di scadenza
  • 02/08/2024
German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

•attend and participate in training plans that are established in the company for recycling and development... •provide specific training of new products and prepare csrs... explore you career possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Pl, manomano, and bol... teamwork and leadership skills... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... curiosity and openness to continuous learning... requirements: proactiveness and ability to learn quickly......

Web developer
Pezzilli & company s.r.l.

Creating and advancing web-based projects... excellent knowledge of html and css... familiarity with back-end logic and app development... skills related to html5, css3, and mysql... maintaining, evolving, and monitoring the performance of existing websites... advanced knowledge of php, javascript, jquery......

GAME PRESENTER WITH ITALIAN (Job in Hungaria)
SpotOn Connections

In this role, you will present live games to our online customers and based on some exceptional business demand... requisiti di lavoro native knowledge of italian language and fluency in english exceptional presenting skills an enthusiastic and positive attitude with an outgoing personality must be......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• document, submit, and resolve claims with dealers... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... we are an equal opportunity employer and value diversity at our company... • resolve customer disputes to ensure fair value for the customer......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are an equal opportunity employer and value diversity at our company... baumann is a world-class manufacturer of sideloaders from three to 50 tonnes capacity with a reputation for consistent innovation, and the highest level of design and productivity... this role will report to the business administration......

Pingu’s English Ferrara Summer Camp
Pingu’s English Ferrara

Pingu’s english ferrara is looking for english teachers and educators for summer camps... routine activities management (lunch and homework)altre informazioni sul lavoroexpected start date: 10/06/2024 expected end date: 6/9/2024 the school will remain closed for summer holidays from 11/8/2024......

Esperti Business Objects su Milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Entrambi i sistemi sono up and running, non serve installazione o configurazione, ma solo popolamento dell’universo e dei report esistenti... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti......

Esperti business objects milano/torino/roma
Programs & projects consulting s.r.l.

Entrambi i sistemi sono up and running, non serve installazione o configurazione, ma solo popolamento dell’universo e dei report esistenti... 215/03 e 216/03... 1 a windows 2016 con bo xi 4... l'attività consiste nell'upgrade/ migrazione all’ultima versione del software, in particolare da windows 2003......

Analista Programmatore AS 400- RPG
Programs and Projects Consulting s.r.l.

Le risorse dovranno occuparsi della gestione di servizi che riguardano attività di sviluppo e manutenzione di applicativi in linguaggi rpg-sql su sistema ibm iseries as 400... siamo alla ricerca di 3 figure che ricoprano il ruolo di analista programmatore as 400-rpg per attività da svolgere in full-remote......