Vedere l'offerta completa

SUPPLY CHAIN SPECIALIST - ACQUISTI, LOGISTICA - UMBRIA, PERUGIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante azienda metalmeccanica selezioniamo SUPPLY CHAIN SPECIALIST - La risorsa si occuperà di:assicurare l'acquisizione delle lavorazioni esterne necessarie per lo sviluppo dei programmi aziendali, sulla base delle direttive ricevute (sono coperte da tali attività le subforniture in conto lavoro e verticalizzate);assicurare l'acquisizione delle attrezzature necessarie per lo sviluppo dei programmi aziendali, sulla base delle direttive ricevute;assicurare l'individuazione e la selezione delle fonti esterne di tali lavorazioni e servizi, nel rispetto delle scadenze richieste, del livello qualitativo di servizio richiesto e degli obiettivi di budget;gestire l'evasione puntuale delle Richieste di Acquisto che vengono indirizzate al Team, interfacciandosi, ove necessario, con le altre Funzioni aziendali qualora vi sia la necessità di chiarimenti e/o informazioni;assicurare l'emissione di Ordini di Acquisto e Ordini Quadro nel rispetto delle procedure aziendali, in linea con le richieste qualitative (anche declinate per Programma) e Amministrative;gestire, come team, il portale di Schedulazione della Subfornitura;assicurare che le attività di expediting sugli Ordini emessi vengano positivamente espletate da parte delle risorse del proprio Team;assicurare la ripianificazione e la conferma degli ordini sul sistema informatico gestionale;collaborare alla predisposizione di offerte commerciali fornendo il contributo richiesto per la stima e definizione dei materiali di acquisto;assicurare l'esecuzione delle attività di acquisto per i nuovi Programmi aziendali;negoziare, gestire ed emettere, ove necessario, NDA con i Fornitori o potenziali Fornitori;mettere in atto, in collaborazione con Qualità Fornitori, tutte le azioni necessarie per raggiungere il livello di prestazione atteso da parte dei fornitori, in termini di On Time Delivery, Costi e Qualità;interfacciarsi con tutte le funzioni coinvolte nel processo di acquisto (tecniche, industriali, amministrative) per la raccolta degli input necessari;negoziare accordi di medio/lungo periodo (LTA, MOU), assicurandone sia la congruenza dei termini tecnici e qualitativi alle specifiche richieste che la piena rispondenza formale alle esigenze aziendali ed alle direttive ricevute;supportare le funzioni aziendali incaricate della gestione operativa dei rifornimenti (Programmi, Logistica, Produzione, Qualità, Magazzini, etc.) nei casi che lo richiedano;gestire le risorse che fanno parte del proprio Team orientando l'attività dei propri collaboratori in funzione delle priorità e degli obiettivi indicati dalla Direzione;supportare le attività aziendali con la partecipazione, propria o delle risorse del suo Team delegate, alle riunioni di avanzamento Programmi o alle altre riunioni interne;supportare la Qualità Fornitori;assicurare il mantenimento di solide relazioni con i Fornitori, in particolare con quelli critici;ricercare e incontrare nuovi potenziali Fornitori;preparare la reportistica di supporto e fornisce i dati di sua competenza;attuare il principio del miglioramento continuo;supportare l’Head of Procurement & Supply Chain nella gestione e nello sviluppo delle risorse assegnate.Requisiti richiesti:laurea (preferibilmente in ambito aeronautico o meccanico)/ diploma tecnico di scuola media superiore e/o comprovata esperienza nella mansione;buona conoscenza della lingua inglese;buona conoscenza degli strumenti informatici;conoscenza di base dei principi di gestione ed organizzazione aziendale e del mercato aeronautico;conoscenza delle attività produttive tipiche dell’azienda;conoscenza delle norme e dei regolamenti aeronautici relativi al Sistema Qualità;adeguata formazione e addestramento in funzione dell’attività svolta e dei rischi salute e sicurezza a cui è esposto;adeguata formazione e addestramento in funzione dell’attività svolta e degli aspetti ambientali significativi legati alla stessa;conoscenza base dei regolamenti e norme applicabili ai prodotti e servizi in termini di salute, sicurezza e impatto ambientale. Sede di lavoro: Foligno---
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Umana SpA – divisione ALTI PROFILI
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024
Logistics Specialist - Milano
Castles Technology Europe Srl

Per azienda multinazionale operante nel settore dei pagamenti ricerchiamo un/a logistic specialist: mansioni: organizzare le spedizioni per l’italia e per l’estero (ddt, packing list etc) seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali provvedere alle rilevazioni relative......

Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......

RESPONSABILE LOGISTICA MAGAZZINO
Autotrasporti Lusenti

Sarà responsabile della gestione ed organizzazione dei trasporti e del magazzino del sito italiano,pianificare ed organizzare i flussi in entrata ed in uscita, governare i rapporti con i trasportatori dalla negoziazione e definizione delle tariffe alla verifica e supervisione del livello di servizio......

Responsabile Produzione e Logistica
Magazzini Bracchi Srl

Stiamo ricercando un responsabile di produzione e logistica che gestisca trasversalmente su tutte le attività del gruppodalla sede centrale di seravezza - luccail nuovo collaboratore, rispondendo direttamente al ceo, dopo un primo periodo di affiancamento iniziale, si occuperà di riorganizzare la logistica......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Visita il sito www... preferibile esperienza operativa nel settore metalmeccanico (meglio se nel ruolo di buyer o di tecnico) informazioni aggiuntive la residenza o il domicilio nei pressi dell'azienda brm costituiscono un plus previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una possibile......

STAGE UFFICIO LOGISTICA e TRASPORTI INTERNAZIONALI
Sogedim srl

Azienda leader nel settore logistica e trasporti, con sede a 20010 mesero (mi), seleziona uno/a stagista da inserire in organico per uno stage nell'ufficio trasporti internazionali... 2) evasione ordini e contatto con clienti e fornitori... 3) la conoscenza di una seconda lingua straniera è requisito......

Ingegnere/geometra/architetto/BIM specialist
Ve.ma progetti s.r.l.s

Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di ingegneria ve... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......

Stage settore logistica e trasporti internazionali
Sogedim srl

Azienda leader del settore logistica e trasporti internazionali, con sede a mesero (mi), seleziona: un/a stagista da inserire in organico, scopo assunzione... 3) ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (outlook, office, excel, internet)... si richiede: 1) residenza nelle zone limitrofe......