Vedere l'offerta completa

SUPPLY CHAIN TEAM LEADER - FARMACEUTICA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda l'azienda è una società leader specializzata nella produzione e distribuzione di aminoacidi di alta qualità e prodotti chimici correlati.
con un focus sui settori farmaceutico, additivi alimentari e applicazioni agricole, si impegna a fornire soluzioni innovative che soddisfano le diverse esigenze della propria clientela globale.
sfruttando tecnologie avanzate e un forte impegno per la qualità, l'azienda svolge un ruolo chiave nel supportare vari settori con prodotti sostenibili.
_______________________________________________________________________________________________ the company is a leading company specializing in the production and distribution of high-quality amino acids and related chemicals.
with a focus on pharmaceuticals, food additives, andagricultural applications, they are committed to delivering innovative solutions that meet the diverse needs of their global clientele.
leveraging advanced technology and a strong commitment to quality, the company plays a key role in supporting various industries with sustainable products.
job description leadership del team.
guidare e motivare un team di professionisti della catena di fornitura, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati.
fornire orientamento e supporto ai membri del team, assicurando il loro continuo sviluppo professionale e crescita.
gestione della catena di fornitura.
supervisionare ed ottimizzare le funzioni di pianificazione, approvvigionamento e logistica per garantire un flusso efficiente di materiali e prodotti.
collaborare con team cross-funzionali per allineare le attività della catena di fornitura con le pianificazioni di produzione, gli standard di qualità e i requisiti del cliente.
gestione delle relazioni con i fornitori.
costruire e mantenere solide relazioni con i fornitori chiave per garantire una rete di catena di fornitura robusta.
negoziazione di contratti e accordi, cercando soluzioni economicamente vantaggiose senza compromettere la qualità o la conformità.
controllo dell'inventario.
implementare e mantenere strategie efficaci di gestione dell'inventario per minimizzare le scorte esaurite, l'eccesso di inventario e l'obsolescenza.
utilizzare insights basati sui dati per prendere decisioni informate e promuovere il miglioramento continuo delle prestazioni dell'inventario.
conformità e garanzia della qualità.
garantire la conformità ai requisiti normativi e agli standard del settore in tutte le attività della catena di fornitura.
collaborare con il team di garanzia della qualità per mantenere gli standard più elevati di qualità e sicurezza del prodotto.
miglioramento continuo.
identificare e implementare miglioramenti nei processi per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e aumentare le prestazioni complessive della catena di fornitura.
analizzare indicatori chiave di performance e metriche per guidare decisioni basate sui dati.
_________________________________________________________________________________________ team leadership.
lead and motivate a team of supply chain professionals, fostering a collaborative and results-driven work environment.
provide guidance and support to team members, ensuring their continuous professional development and growth.
supply chain management.
oversee and optimize the planning, procurement, and logistics functions to ensure the efficient flow of materials and products.
collaborate with cross-functional teams to align supply chain activities with production schedules, quality standards, and customer requirements.
supplier relationship management.
build and maintain strong relationships with key suppliers to ensure a robust supply chain network.
negotiate contracts and agreements, striving for cost-effective solutions without compromising on quality or compliance.
inventory control.
implement and maintain effective inventory management strategies to minimize stockouts, excess inventory, and obsolescence.
utilize data-driven insights to make informed decisions and drive continuous improvement in inventory performance.
compliance and quality assurance.
ensure compliance with regulatory requirements and industry standards in all supply chain activities.
collaborate with the quality assurance team to uphold the highest standards of product quality and safety.
continuous improvement.
identify and implement process improvements to enhance efficiency, reduce costs, and increase overall supply chain performance.
analyze key performance indicators and metrics to drive data-driven decision-making.
competenze ed esperienza laurea in gestione della catena di fornitura, economia o un campo correlato.
comprovata esperienza nella gestione della catena di fornitura nel settore farmaceutico o delle api.
forti competenze di leadership e comunicazione.
conoscenza approfondita dei requisiti normativi e degli standard di qualità nella produzione farmaceutica.
competenza nell'uso di software e strumenti di gestione della catena di fornitura.
____________________________________________________________________________________ bachelor's degree in supply chain management, business, or a related field.
proven experience in supply chain management within the pharmaceutical or api industry.
strong leadership and communication skills.
in-depth knowledge of regulatory requirements and quality standards in pharmaceutical manufacturing.
proficiency in using supply chain management software and tools.
completa l'offerta entrando nel contesto di un'azienda leader nel settore api, il/la candidato/a avrà una buona opportunità di lasciare la propria impronta in un ambiente stimolante ed in grande crescita __________________________________________________________________________________________ being a leading api pharmaceutical company, the candidate will have the chance to be leaving a personal imprinting on a growing company's processes
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/02/2024
Data di scadenza
  • 15/05/2024
Team Leader
Vivido s.r.l.

Opportunità di lavoro - team leader sviluppo software introduzione sei un appassionato di sviluppo software e desideri portare il tuo talento e la tua leadership in un team di professionisti altamente motivati? abbiamo un'opportunità entusiasmante per un team leader sviluppo software per guidare il nostro......

Sales Team Leader ambito finanziamenti per la R&S
Adami & associati selezione del personale

Stiamo selezionando un sales team leader da unire al n team in italia... responsabilità principali: gestire il team di vendite e lavorare secondo i kpi e i target di vendita del team; generare nuovi affari e acquisire account strategici per l'azienda; supervisionare le operazioni quotidiane del team......

TEAM LEADER MANAGER
Harley srls

Azienda in forte espansione operante nel caffe' e dispositivi medico sanitari seleziona per apertura di nuove sedi su roma e lazio 7 team leader manager... le figure verranno messe in un percorso di formazione 5-8 mesi dove andranno a gestire tutti i dipartimenti interni dell'ufficio......

Technical Leader
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Lavorerai all'interno di un team gia' strutturato che opera presso la sede di milano, oppure se preferisci la tua attività potrà svolgersi interamente da remoto... in generale il candidato avrà le seguenti responsabilità: coding, debugging and testing delle applicazioni, web components, etl (ssis) e......

SENIOR/MEDIO TECHNICAL LEADER
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Supporto al team di sviluppo per gestione fixing support post migrazione... lavorerai all'interno di un team gia' strutturato per attività da svolgersi interamente da remoto requisiti di lavoro cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 3-4 anni ed hai sviluppato competenze trasversali......

Project leader e sviluppatore embedded linux
Sinergidea s.r.l.

Cerchiamo un analista tecnico e sviluppatore senior che coordini il team di tecnici dedicati allo sviluppo di software per il settore medicale... le attività principali riguarderanno: coordinamento di team ricezione ed analisi dei requisiti progettazione sia della parte applicativa (logica di macchina)......

Operatore di produzione settore farmaceutica
Randstad Italia spa

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato... sono disponibili, anche per il periodo estivo, su 3 turni dal lunedì alla domenica... i candidati saranno inseriti su linee di produzione automatiche e si occuperanno di: miscelazione materie prime, produzione e confezionamento liquidi,......

PHP DEVELOPER
Riccardo alberto mangiacapra

Il team lavora secondo metodologie agile... tecnologie avanzate team tecnico strutturato di +20 risorse... ruolo la risorsa entrerà a far parte di un team fluido altamente qualificato e avrà la responsabilità di tutto il processo di sviluppo del sw, dall'analisi dei requisiti fino alla delivery......

Web developer
Pezzilli & company s.r.l.

Is currently seeking a web developer to join our team... as a web developer, you will be working within the web development team and will be in charge of: developing new custom back-end solutions... è alla ricerca di una/un web developer come web developer lavorerai all’interno del team web development......

Middle Software Developer
Intesi S.r.l.

Microsoft sql server competenza nell’utilizzo di metodologia tdd (test driven development) conoscenza della metodologia scrum ottima padronanza della lingua inglese, sia in forma orale che scritta forte motivazione e predisposizione al lavoro in team disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale......