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SUPPORTO AMMINISTRATIVO GESTIONE CONGRESSI (L.68/99) (858621)

Villafranca di Verona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: VERONAPer la sede di Verona di un'importante multinazionale del settore Farmaceutico cerchiamo: SUPPORTO AMMINISTRATIVO GESTIONE CONGRESSI L.68/99La risorsa, inserita in un team strutturato dedicato all'organizzazione e alla gestione di eventi e congressi, avrà il compito di gestire la parte amministrativa del congresso/evento occupandosi di attività come:Creazione, raccolta firma e caricamento del contratto per l'evento nel tool aziendaleCreazione del PO (Purchase Order) per gestione rendicontazione costi interna con interfaccia con i colleghi coinvoltiPagamento e Rendicontazione ad enti esterni coinvolti nell'Evento (es.: Aifa e Ministero)Verifica status pagamenti eventi (fatture di acconto e saldo)Elaborazione di reportistica e dati necessari su tabelle Excel utili all'analisi dell'evento per costi e numericheRequisiti richiesti:- Titolo di studio: Laurea Triennale/Magistrale - Conoscenza scritta basilare dell'inglese - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e buone competenze informatiche- Pregressa esperienza in fuoli amministrattivi strutturati- Preferibilmente appartenente alle Categorie Protette, ex L.68/99 Sede di lavoro: Verona, con possibilità di svolgimento parziale dell'attività lavorativa in modalità agileTipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato di 12 MesiOrario lavorativo: Full Time dal Lunedì al Venerdì con flessibilità in entrata e uscitaRetribuzione: livello C2, CCNL Chimico Industria, RAL 35.000 e benefit aziendali quali PC, WelfareFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Verona
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Ottime capacità organizzative e di pianificazione, un buon utilizzo dei software dedicati alla gestione contabile e capacità di lavorare sotto stress completano il profilo... sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Ruolo e responsabilità: il candidato selezionato sarà responsabile di una varietà di compiti amministrativi, compresa la gestione delle comunicazioni, la preparazione dei documenti, l'elaborazione delle fatture e la gestione dei rapporti con i fornitori... sarà anche coinvolto nella collaborazione con......

Impiegato amministrativo contabile
Effetto domino srl

Gestione cespiti e ammortamenti... gestione delle presenze giornaliere, predisposizione assunzioni in collaborazione con il consulente paghe e gestione rapporti con la società di somministrazione... capofila di un gruppo di aziende, per il pensionamento della figura che attualmente svolge questa mansione......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
kejob srl

La risorsa supporterà i colleghi nelle attività amministrative, occupandosi della gestione delle pratiche, inserimento dati, accoglienza cliente, smistamento chiamate in entrata e preparazione documenti, prima nota, ciclo attivo, passivo, fatturazione, pagamenti, banche, gestione e liquidazione iva,......

REFERENTE AMMINISTRATIVO E CONTABILE
365 gradi srl

La risorsa ricercata si occuperà di: gestione ciclo attivo e ciclo passivo; emissione e controllo fatture di vendita; controllo fatturazione passiva per italia, ue ed extra ue nel rispetto della normativa vigente in tema doganale, e relative registrazioni contabili; controllo di documenti di trasporto......

Impiegato/a Contabile Amministrativo Junior (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo junior (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
SMART SKILLS CENTER AGENZIA PER IL LAVORO SRL

La smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per azienda cliente nel settore edile, un/una impiegato/a amministrativo/a la risorsa in affiancamento si dovrà occupare di: gestione ordini; contabilità generale (prima nota, fatturazione, redazione bilancio); gestione spedizioni; attività......

Tecnico gestione lav. meccaniche esterne (anche da formare)
Studio Pavan Srl

Leader nel proprio settore, che produce beni durevoli industriali, ricerca un tecnico per la gestione delle lavorazioni meccaniche esterne... la figura si occupa dopo un periodo di formazione interno si occuperà di : definire, in fase di offerta, la data di consegna del rientro del prodotto compatibilmente......

Consulente commerciale e amministrativo
Hrbari

Si richiede:- buona dialettica e gestione del cliente;- intraprendenza, capacità di lavorare in team e per obiettivi aziendali;- età compresa dai 18 ai 32 anni;cosa offre l'azienda:- formazione continua e corsi interni;- autonomia e flessibilità nella gestione degli orari;- crescita professionale con......