Vedere l'offerta completa

SUSHI MAN

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

La filiale di Milano Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA Per primaria Società rappresentante a livello internazionale del Made in Italy specializzata nel settore Fashion&Luxury ma con forte focus nell'ambito della ristorazione di lusso, figure in qualità di.
SUSHI MAN La risorsa, inserita in un team altamente qualificato, curerà tutto ciò che concerne la preparazione di sushi e sashimi, in supporto al team e nel rispetto degli standard qualitativi di eccellenza, delle procedure di produzione e delle norme HACCP.
Si richiede.
-         Gradita esperienza in qualità di cuoco presso cucine di ristoranti giapponesi; -         Flessibilità per lavoro su turni spezzati; -         Conoscenza delle normative igienico/sanitarie vigenti; -         Conoscenza degli standard di cucina, -         Provenienza da un contesto di hotellerie e/o ristorazione di lusso.
Costituiscono titoli preferienziali.
-         Essere in possesso di HACCP e SICUREZZA GENERALE in corso di validità, -         Aver svolto corsi specialistici e/o di formazione inerenti alla cucina orientale.
Si offre.
-         Contratto diretto con l’azienda cliente, -         Contratto a tempo determinato, scopo assunzione stabile in azienda, -         Inquadramento contrattuale.
sulla base dell’effettiva esperienza, -         Orario di lavoro.
e , -         Giorni di lavoro.
da lunedì a domenica, sei giorni su sette, con riposi compensativi -         Luogo di lavoro.
Milano Centro.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/03/2024
Data di scadenza
  • 07/06/2024
SAP B.O.
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Si andrà a lavorare su input che man mano arrivano dal cliente tramite documentazione di analisi funzionale per capire cosa bisogna realizzare: tabelle impattate, filtri per disegnare universo e relativi l report... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede, preferibilmente, una conoscenza......

CAMERIERE/A
Future Food Srl

Hanzo, ristorante italiano di sushi, ricerca due risorse, un/una cameriere/a per il ristorante di spoltore (pe) la risorsa ricercata si occuperà di: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - preparare la sala e i tavoli per il servizio - presentare......