SUSTAINABILITY SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
SUSTAINABILITY SPECIALIST Descrizione del lavoro.
Il candidato ideale avrà il compito di sviluppare e implementare strategie di sostenibilità che supportino gli obiettivi ambientali dell'azienda e promuovano pratiche ecologiche.
Responsabilità principali.
- Sviluppare e gestire progetti di sostenibilità aziendale.
- Monitorare e analizzare le performance ambientali dell'azienda.
- Collaborare con diversi dipartimenti per integrare pratiche sostenibili.
- Redigere report e comunicazioni sulle iniziative di sostenibilità.
- Mantenere aggiornate le conoscenze sulle normative ambientali e le migliori pratiche del settore.
Qualifiche richieste.
- Laurea in Scienze Ambientali, Ingegneria Ambientale o un campo correlato.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile è un vantaggio.
- Conoscenza delle normative ambientali e delle pratiche di sostenibilità.
Cosa offriamo.
- RAL.
K, in base all'esperienza.
- Ambiente di lavoro dinamico e innovativo.
- Opportunità di crescita professionale.
- Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze.
Sede di lavoro.
Oderzo (TV) – Veneto Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inserite nel nostro sito CV_SKILLER.
https://consulmarc.
t/cv-skiller/#/job/ con allegato il curriculum vitae.
Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto.
I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut.
n° attività di Ricerca e Selezione del Personale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 15/05/2025
- 06/01/2026
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......
For our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring accuracy, efficiency, and compliance... baumann forklifts are machines with a cutting-edge......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......
Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......
Requisiti di lavoro requisiti: - formazione in ambito tecnico - esperienza di 2/4 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario/socio-sanitario, - buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di reporting e di project management, - buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)......