Vedere l'offerta completa

SVILUPPATORE.NET

Descrizione dell'offerta di lavoro

Unikey  è alla ricerca di sviluppatore.
ET  Sei un appassionato di.
et e vuoi lavorare in un ambiente stimolante e in continua crescita? Unikey, azienda leader nel settore ICT, è alla ricerca di figure altamente qualificate per il ruolo di.
et Cosa offriamo.
Progettare, sviluppare e implementare applicazioni web e API complesse utilizzando ASP.
ET Core e.
ET Framework Lavorare con una varietà di tecnologie Microsoft, tra cui C#, Entity Framework, SQL Server e Azure Collaborare con un team di sviluppatori altamente qualificati e motivati Contribuire alla definizione dell'architettura software e al processo di sviluppo Assicurare la qualità del codice e la conformità agli standard aziendali Mantenere aggiornate le tue conoscenze sulle ultime tecnologie.
ET Requisiti.
Almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo di applicazioni.
ET Ottima conoscenza di C# e.
ET Framework Esperienza con ASP.
ET Core e MVC Esperienza con Entity Framework e SQL Server Buona conoscenza di Azure Capacità di lavorare autonomamente e come parte di un team Ottime capacità di problem solving e debugging Capacità di comunicare in modo efficace sia verbalmente che per iscritto Offriamo.
Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo La possibilità di lavorare su progetti innovativi e di impatto Un pacchetto retributivo competitivo e benefit Opportunità di crescita e sviluppo professionale Se sei uno sviluppatore.
ET Senior motivato e con un'esperienza di almeno un anno, inviaci la tua candidatura.
Altri dati.
Sede.
Roma, zona Prati Fiscali-Ibrido Titolo di studio.
Diploma di maturità/Laurea Tipologia di impiego.
Full Time Tipologia di contratto.
CCNL commercio Perché scegliere Unikey.
Entra in una azienda sempre attenta al benessere delle persone ed impegnata nel miglioramento dell'ambiente di lavoro; consolida le tue competenze in una realtà stimolante, attraverso dei percorsi di continua crescita; possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali di alto livello tecnologico e innovativo.
Infine assicuriamo che la persona selezionata sarà integrata nei nostri team di consulenza e sviluppo con sicura crescita professionale.
Entra a far parte del nostro team! Requisiti.
Almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo di applicazioni.
ET Ottima conoscenza di C# e.
ET Framework Esperienza con ASP.
ET Core e MVC Esperienza con Entity Framework e SQL Server Buona conoscenza di Azure Capacità di lavorare autonomamente e come parte di un team Ottime capacità di problem solving e debugging Capacità di comunicare in modo efficace sia verbalmente che per iscritto
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Unikey s.r.l.
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2024
Data di scadenza
  • 26/06/2024