Vedere l'offerta completa

SVILUPPATORE.NET

Descrizione dell'offerta di lavoro

Codice posizione.
-MI-NET  Luogo di lavoro.
Milano Inizio.
Immediato  Retribuzione indicativa.
Commisurata al livello di esperienza  IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale.
Sviluppatore.
et.
Per un'importante azienda cliente, leader nel settore IT e specializzata nello sviluppo di soluzioni software gestionali, siamo alla ricerca di uno/a Sviluppatore.
ET Junior (1-3 anni di esperienza).
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione e del supporto tecnico del software gestionale proprietario, operando principalmente attraverso la piattaforma di supporto Zohodesk.
Il ruolo prevede un'interazione costante con i clienti per la risoluzione di problematiche, nonché lo sviluppo e il debug di applicazioni web sulla piattaforma.
ET.
Responsabilità.
- Assistenza ai clienti dell'applicativo gestionale tramite Zohodesk - Valutazione, gestione o eventuale escalation delle richieste dei clienti - Debug/Bug fix dei programmi esistenti - Sviluppo di evolutive di applicazioni web su piattaforma.
ET in linguaggio VB.
ET o C# - Produzione di query di ricerca e/o aggiornamento all'interno dei database dei clienti (staging e produzione) Requisiti.
- Ottima conoscenza di.
et, VB.
ET o C# - Ottima conoscenza di MS SQL Server e T-SQL - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo - Esperienza nello sviluppo di Webservices Sede di Lavoro.
ibrido su Segrate Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo indicando il codice posizione -MI-NET ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.
Lgs.
.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.
gs.
).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IT Partner Italia S.r.l.
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2024
Data di scadenza
  • 26/06/2024