Vedere l'offerta completa

SVILUPPATORE.NET

Descrizione dell'offerta di lavoro

Codice posizione.
-RM-NET  Luogo di lavoro.
Roma Inizio.
Immediato  Retribuzione indicativa.
Commisurata al livello di esperienza  IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale.
Sviluppatore.
et.
La risorsa selezionata sarà responsabile dello sviluppo, della manutenzione e dell'ottimizzazione di applicazioni software utilizzando la piattaforma.
ET.
Sarà coinvolto nell'analisi dei requisiti, nella progettazione dell'architettura e nell'implementazione di soluzioni scalabili e affidabili.
Requisiti.
- Esperienza di 2/3 anni nello sviluppo su piattaforma.
ET - Conoscenza approfondita di Asp.
et MVC 4, Razor, C#, JavaScript e jQuery, HTML e CSS - Esperienza con librerie e framework come Telerik per Razor e DevExpress - Capacità dimostrata di progettare e implementare applicazioni web e desktop - Competenza nell'utilizzo di Web API e SQL Server - Conoscenza dei principi di programmazione orientata agli oggetti e delle pratiche di sviluppo software - Capacità di lavorare efficacemente in team e comunicare in modo chiaro ed efficace - Orientamento ai risultati e capacità di gestire progetti complessi Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo indicando il codice posizione -RM-NET ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.
Lgs.
.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.
gs.
).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IT Partner Italia S.r.l.
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/04/2024
Data di scadenza
  • 12/07/2024