TALENT ACQUISITION CONSULTANT - DIVISIONE OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar.
In Gi Group avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Per la divisione Professional di Gi Group – composta da più di 200 consulenti con focus sulla Talent acquisition e consulenza di servizi customizzati– siamo alla ricerca, PER LA NOSTRA DIVISIONE SPECIALIZZATA OFFICE di una figura di.
TALENT ACQUISITION CONSULTANT -DIVISIONE OFFICE Di cosa ti occuperai.
Ti occuperai della ricerca e selezione dei candidati specializzati sul territorio di riferimento, collaborando con il team dedicato alla specializzazione Office nel raggiungimento degli obiettivi assegnati e supporterai le aziende clienti fornendo una consulenza professionale grazie alla conoscenza del mercato di riferimento e all’utilizzo di tools innovativi che avrai a disposizione.
Sarai responsabile in particolare di.
· definire le esigenze ed individuare la migliore soluzione di servizio · ricercare, acquisire e gestire le candidature · qualificare e aggiornare il data base e le relazioni con i candidati “core” · gestire i colloqui di valutazione · orientare il candidato e il cliente · proporre attivamente i migliori profili intercettati · il ruolo non prevede attività sales di acquisizione new client Le skills richieste sono.
· Laurea preferibilmente in materie umanistico-economiche · Spiccato interesse per il mondo della ricerca e selezione · Solida esperienza in ruoli consulenziali in ambito HR, nella gestione di progetti strutturati, in particolare in settori specializzati.
Valuteremo favorevolmente anche la competenza nell’utilizzo di strumenti di valutazione come testistica ed assessment center.
E’importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione anche internazionale dell’azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office.
Cosa ti proponiamo.
ti proponiamo di intraprendere un percorso di crescita che costruiremo insieme.
svilupperai le competenze necessarie a svolgere al meglio l’attività con il supporto dei colleghi e dei responsabili di funzione.
Prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL Commercio e Terziario, che integriamo con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale e la possibilità di operare anche in smart working.
Sei la persona ideale se.
hai maturato un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.
Completano il profilo.
forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi; ottimo standing personale e ottime doti relazionali e comunicative; problem solving, proattività, capacità organizzative e di analisi; Sede di lavoro.
REGGIO O PARMA Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t), il primo Gruppo multinazionale italiano del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
Consulta tutti i nostri annunci su https://it.
igroupholding.
om/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/ Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Minis
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 23/07/2025
- 04/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... collabora con la divisione acquisti e spedizioni ed emette i documenti di trasporto... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o......
A core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze......
A core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)......
Ruolo ricoperto:-advanced analysis consultant salesforce b2bcompetenze richieste:-salesforce b2b commerce cloud-cloudcrazeseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milanoimpegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......