TALENT ACQUISITION & TRAINING SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
7 stabilimenti produttivi, 27 filiali commerciali, presente con i suoi prodotti in oltre 120 Paesi con circa collaboratori, ALFAPARF è oggi la prima azienda cosmetica italiana nel mondo nel canale professionale.
A potenziamento della sua struttura, l’azienda è oggi alla ricerca di un.
Talent Acquisition & Training Specialist Sede di Lavoro.
Osio Sotto (BG) Il Ruolo All’interno del team Risorse umane, il Talent Acquisition & Training Specialist sarà responsabile di gestire progetti di reclutamento e selezione di personale qualificato, in Italia o all’estero, nonché di pianificare e coordinare le attività di formazione e sviluppo del personale.
Responsabilità Principali.
Reclutamento e Selezione.
Gestire l'intero processo di reclutamento, dalla pubblicazione delle offerte di lavoro alla selezione dei candidati, compresa la conduzione di interviste e la valutazione delle competenze.
Collaborare con i responsabili di dipartimento per comprendere le esigenze di personale e sviluppare strategie di reclutamento efficaci.
Coordinare e partecipare a eventi di recruiting e altre iniziative per attrarre talenti.
Ottimizzare/implementare soluzioni efficaci di Employer Branding Formazione e Sviluppo.
Identificare le necessità di formazione del personale e sviluppare programmi di formazione adeguati a migliorare le competenze e le capacità dei dipendenti.
Collaborare con i manager per pianificare e implementare attività di sviluppo professionale, come corsi di formazione, workshop e mentoring.
Valutare l'efficacia dei programmi di formazione e sviluppo e apportare le modifiche necessarie per migliorare i risultati.
Gestione dei Processi.
Mantenere aggiornati i sistemi e i database di gestione delle candidature, assicurando la precisione e la completezza dei dati.
Fornire supporto amministrativo al team delle Risorse Umane, inclusa la preparazione di documenti e la gestione delle comunicazioni con i candidati.
Collaborare con altri dipartimenti per garantire un'integrazione efficace dei nuovi dipendenti e facilitare il loro adattamento all'organizzazione.
I Requisiti Laurea in Psicologia, Risorse Umane, o cultura equivalente Pregressa esperienza di circa 3/4 anni nella gestione del reclutamento e della selezione di personale.
Conoscenza delle migliori pratiche di formazione e sviluppo organizzativo Conoscenza della normativa in materia di lavoro e privacy.
Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente dello spagnolo.
Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
Orientamento ai risultati e capacità di gestire multiple priorità in un ambiente dinamico.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 15/05/2024
- 13/08/2024
Stiamo cercando una persona in grado di accrescere la strategia di talent acquisition, in modo sostenibile ed innovativo... in particolare, avrà l'opportunità di: gestire l'intero 'ciclo di vita' del recruiting, coordinandoti con le hr manger ed i manager di linea di riferimento, per identificare le......
Supports and motivates the participants during their intensive dutch language training... phase 1, eduployment programme: language training collaborates with the country manager in country specific recruitment activities... eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves......
Sei una persona dinamica e orientata ai risultati?hai una spiccata capacità di vendita e ti reputi una persona curiosa?alfio bardolla training group, società di formazione finanziaria personale leader in europa è alla ricerca di venditori telefonici entusiasti e motivati... il nostro obiettivo è diffondere......
Per una riorganizzazione interna sono alla ricerca di un hr specialist che possa dare un supporto su una serie di mansioni... gestione operativa dei piani incentivanti area recruiting: definizione delle job description, coordinamento e gestione dei processi di ricerca e selezione con le varie agenzie......
Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Società di ingegneria fondata nel 2002 per la progettazione di strutture civili, industriali e infrastrutturali sia in ambito pubblico che su committenza privata ricerca bim specialist... la risorsa si occuperà della restituzione in bim d edifici e opere infrastrutturali requisiti richiesti: estrarre......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Orario di lavoro: full time sede: milano e disponibilità a viaggiare tra le sedi europee... per azienda multinazionale operante nel settore dei pagamenti ricerchiamo un/a logistic specialist: mansioni: organizzare le spedizioni per l’italia e per l’estero (ddt, packing list etc) seguendo le adeguate......
Siamo alla ricerca di un marketing specialist appassionato e dinamico per unirsi al team di marketing della nostra società cliente leader mondiale nell'ambito della cosmetica e della bellezza... eccellente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata... domicilio a milano o limitrofi......