TAX CONSULTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG) ricerca.
TAX CONSULTANT – AREA CORPORATE Sede.
Milano centro Il nostro cliente è una delle realtà internazionali più rilevanti nel panorama dei servizi professionali rivolti alle imprese.
Con una rete globale, offre un ambiente dinamico, multiculturale e in costante evoluzione, dove il talento trova spazio per crescere.
La valorizzazione delle persone passa attraverso percorsi di formazione continui, progettati per accompagnare ogni professionista verso il pieno sviluppo delle proprie potenzialità.
All’interno della sede di Milano, moderna e altamente funzionale, opera un team specializzato che offre servizi di consulenza fiscale, legale e tributaria a gruppi italiani e multinazionali.
Il ruolo Per il potenziamento della divisione Global Corporate Tax, siamo alla ricerca di Dottori Commercialisti che entreranno a far parte di un team consolidato e collaboreranno direttamente con i partner dello Studio.
I professionisti si occuperanno di consulenza fiscale e societaria, sia ordinaria che straordinaria, fornendo supporto a clienti corporate nazionali e internazionali.
Principali responsabilità Redazione di bilanci annuali secondo principi OICCalcolo delle imposte (correnti, anticipate e differite) ai fini reportingPredisposizione del package fiscale e del bilancio di esercizioGestione degli adempimenti fiscali e predisposizione delle dichiarazioni fiscaliConsulenza continuativa in materia di fiscalità diretta e indirettaSupporto in operazioni straordinarie (fusioni, scissioni, conferimenti, ecc.) e operazioni societarie transfrontaliereRedazione di pareri e risposte a quesiti di natura fiscale e societariaAssistenza in fase di verifiche fiscaliGestione di pratiche per la costituzione di società, branches, ottenimento di codici fiscali e partite IVARequisiti Laurea Magistrale in EconomiaAbilitazione alla professione di Dottore CommercialistaEsperienza da 1 a 5 anni in consulenza fiscale ordinaria e straordinaria per società di capitali, con focus su imposte dirette e indiretteOttima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)Conoscenza del gestionale Profis (o strumenti affini)Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare ExcelCompetenze personali Spiccato orientamento al problem solvingEccellenti capacità relazionali e comunicativeAttitudine alla collaborazione e al lavoro in teamAutonomia organizzativa e proattivitàPrecisione, efficienza e rispetto delle scadenzeOfferta Collaborazione in regime di libera professione (P.
VA).
Il compenso sarà definito in base al livello di seniority ed esperienza.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group S.p.A.
- Imprecisato
- 24/07/2025
- 05/01/2026
Ruolo ricoperto:-advanced analysis consultant salesforce b2bcompetenze richieste:-salesforce b2b commerce cloud-cloudcrazeseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milanoimpegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......
Nel breve periodo gli analytics e le dashboards, da un mero strumento statistico/estetico diventeranno un’arma fondamentale per il data scientist, e rappresenteranno uno strumento imprescindibile per la crescita e per il consolidamento delle politiche aziendali di tutti i settori merceologici......
La risorsa supporterà i dealer nel rispetto delle regole preconizzate a livello nazionale dalla direzione marketing della casa automobilistica mandante al fine fornire assistenza ai dealer nella predisposizione di piani di marketing locale ed operatività crm... la risorsa cura le relazioni con i clienti......
Perché bravo? bravo è l'opportunità ideale per professionisti ambiziosi con esperienza consolidata che desiderano crescere nel settore della consulenza finanziaria e fintech... requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su......
Ruolo ricoperto:-lead business analysis consultant: analista funzionale esperto in processi crm e applicazioni crmcompetenze richieste:-oracle siebel-agile - safe (scaled agile)requisti linguistici:inglese: livello b2seniority: + 5 annisede di lavoro: roma ( sw totale)impegno: full time dal lunedì al......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring......
If you are eligible for the above listed position, please contact us best regards, hr manager... roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community......
Bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d 'cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator, beverage server, beverage shift......
If you are eligible for the above listed position, please contact us best regards, hr manager... this includes conducting routine maintenance checks, monitoring equipment performance, troubleshooting technical issues, and ensuring compliance with safety and environmental regulations......