TAX SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
stanno sviluppando da zero una piattaforma saas \"all-in-one\" per rivoluzionare la gestione amministrativa e fiscale delle pmi italiane e la collaborazione con i loro commercialisti.
la missione è creare una soluzione integrata che elimini la frammentazione e l'inefficienza.
la missione della piattaforma è semplice e potente.
creare il primo vero \"sistema operativo aziendale\" per le pmi italiane, integrando nativamente finanza, contabilità, pagamenti e adempimenti fiscali.
vogliono eliminare la frammentazione, i processi manuali e le inefficienze che oggi limitano la crescita delle aziende e dei loro commercialisti.
stanno costruendo il team fondante a milano per guidare questa rivoluzione e per fare ciò cercano una figura chiave che supporterà l'azienda nel definire e garantire la compliance fiscale del prodotto.
offerta all'interno del team prodotto e riportando direttamente al management italiano, la risorsa selezionata avrà la responsabilità di.
analisi normativa.
interpretare la normativa fiscale e contabile italiana (iva, imposte dirette, bilancio, adempimenti periodici e dichiarativi) e tradurla in requisiti funzionali chiari e dettagliati per la piattaforma; product validation.
collaborare strettamente con il product manager e il team di sviluppo internazionale per definire le logiche di calcolo e i flussi di lavoro, testando poi le funzionalità per assicurarne la correttezza e la conformità; gestione esperti esterni.
fungere da principale referente tecnico nelle interazioni con un panel di dottori commercialisti esterni, raccogliendone i feedback e integrandoli nel processo di miglioramento del prodotto; supporto fiscale interno.
collaborare con il commercialista esterno dell'azienda per supervisionare gli adempimenti contabili e fiscali della startup, fungendo da \"utente zero\" della piattaforma stessa.
competenze ed esperienza laurea magistrale in economia.
l'abilitazione come dottore commercialista rappresenta un titolo preferenziale; esperienza di almeno 3 anni presso uno studio legale tributario o o studio di dottori commercialisti, dove la risorsa abbia seguito in autonomia un pacchetto di clienti pmi (srl); ottima conoscenza della contabilità generale (fino alla redazione del bilancio civilistico); padronanza degli adempimenti iva (lipe, dichiarazione annuale); esperienza pratica nella predisposizione del modello redditi sc e irap; conoscenza del processo di compilazione e pagamento dei modelli f24; inglese fluente (b2/c1), indispensabile per l'operatività quotidiana con i team internazionali passione per il settore tecnologico e l'innovazione; spiccate doti analitiche, precisione, attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in un ambiente agile e in rapida evoluzione.
completa l'offerta completano l'offerta.
smart working (2 giorni/settimana).
location.
milano, zona duomo.
ruolo centrale in una startup innovativa e con solide basi finanziarie, con visibilità diretta sul management e reali possibilità di crescita professionale e di impatto sullo sviluppo di un prodotto unico nel mercato italiano.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 32000€ - 32000€
- 01/07/2025
- 06/01/2026
Ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......
Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......
Requisiti di lavoro requisiti: - formazione in ambito tecnico - esperienza di 2/4 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario/socio-sanitario, - buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di reporting e di project management, - buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)......