Vedere l'offerta completa

TEAM LEADER CALL CENTER

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Attitude opera con l'obiettivo di migliorare il posizionamento sul mercato e la competitività delle grandi e medie aziende in diversi ambiti.
da quello finanziario, con American Express, a quello della mobilità e della formazione.
Per l'Headquarter di Roma ricerchiamo un/una TEAM LEADER da inserire nel nostro Call Center.
La figura ricercata andrà a coordinare il team outbound dedicato ad un importante progetto in ambito mobilità.
Avrà un ruolo chiave nella gestione delle persone in quanto crea un solido rapporto con i membri del team, ispira fiducia e ha un approccio e una mentalità aperta in grado di stimolare le risorse a dare il loro meglio.
Responsabilità.
- Gestione del team per attività di OUTBOUND finalizzata alla vendita.
- Definizione e monitoraggio degli obiettivi individuali e di team da raggiungere.
- Attività di analisi e valutazione dei KPI's per ottimizzare i processi operativi e le conseguenti attività.
- Implementare le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi (qualità, tempi e risultati).
- Monitorare ed analizzare i risultati.
- Formazione ed affiancamento delle nuove risorse.
- Partecipazione e conduzione dei colloqui di selezione.
Requisiti.
- Diploma/Laurea.
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni come Team Leader nel Contact Center di una divisione outbound.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Power Point, CRM).
- Dinamismo e proattività.
- Empatia e predisposizione a lavorare per obiettivi.
- Capacità nel gestire e motivare gruppi di lavoro.
Ulteriori informazioni.
- Tipologia contrattuale e RAL saranno definite sulla base della comprovata esperienza del/della candidato/a.
- Sede di lavoro.
Roma.
Su di noi.
Innovazione, dinamicità, flessibilità e crescita caratterizzano la nostra realtà, in cui le attitudini di ciascuno vengono valorizzate.
Un ambiente di lavoro inclusivo, accattivante e coinvolgente.
Per sapere di più sulla nostra azienda visita il nostro sito.
attitudeltd.
om La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
).
Si prega di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ATTITUDE S.R.L.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/04/2024
Data di scadenza
  • 09/07/2024
Team Leader
Vivido s.r.l.

Opportunità di lavoro - team leader sviluppo software introduzione sei un appassionato di sviluppo software e desideri portare il tuo talento e la tua leadership in un team di professionisti altamente motivati? abbiamo un'opportunità entusiasmante per un team leader sviluppo software per guidare il nostro......

Sales Team Leader ambito finanziamenti per la R&S
Adami & associati selezione del personale

Stiamo selezionando un sales team leader da unire al n team in italia... responsabilità principali: gestire il team di vendite e lavorare secondo i kpi e i target di vendita del team; generare nuovi affari e acquisire account strategici per l'azienda; supervisionare le operazioni quotidiane del team......

Operatore Call Center Roma + Fisso 800 Full Time
Elite Covenant

Cerchiamo candidati ambiziosi e motivati che desiderano unirsi a un team dinamico e stimolante... cosa ci differenzia dal solito call center?* hai la possibilità di scegliere tra lavoro part-time o full-time... come operatore call center, avrai l'opportunità di vendere i nostri servizi di energia a una......

Operatore Call Center Outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale......

Operatore call center outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o......

OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER OUTBOUND_rif.2/24
CS CONTACT SRLS

(demostene) cs contact, azienda specializzata nelle soluzioni crm, telemarketing e teleservicing, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, per la sede di milano, ricerca operatori ed operatrici call center outbound per presa appuntamenti operatori ed operatrici call center outbound per vendita......

Operatore call center - consulente telefonico
Adn call center srl

Contratto di lavoro: collaborazione benefit: welfare come da contratto applicato orario: orario flessibile turni tipi di retribuzione supplementare: bonus esperienza: operatore call center: 1 anno (preferenziale) addetti alla vendita telefonica: 1 anno (preferenziale)... 2016/679 ('gdpr')......

Operatore Call center FISSO MENSILE + PROVV
Power Call s.r.l

Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... puoi inviarci il tuo cv a: *****@***** requisiti di lavoro - spiccate capacità comincative - buona conoscenza del computer - voglia di crescere e fare carriera - abilità......

IMPIEGATA CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTI
PROGETTO ACQUE

La candidata ideale ha attitudine a lavorare in team, capacità di ascolto e propensione alla vendita, le 2 risorse saranno inserite in un percorso iniziale di tirocinio formativo mirato, a stretto contatto con il team leader per presa appuntamenti da nominativi provenienti da sponsorizzazioni sui principali......

operatore call center inboundsales
sales evolution

Richiediamo: · diploma/laurea · conoscenza strumenti informatici · gestione posta elettronica e web browser · buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato......