Vedere l'offerta completa

TECNICO PER LABORATORIO ANALISI (MALPENSA - VA)

Samarate - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Tecnico di Laboratorio Analisi (Malpensa) Per la nostra  AniCura Clinica Veterinaria Malpensa  di Samarate  (VA)  stiamo cercando un tecnico di laboratorio che voglia entrare a fare parte del team.
Il Laboratorio Analisi della Clinica Veterinaria Malpensa Anicura offre un servizio di eccellenza per la diagnostica dei nostri pazienti.
La strumentazione all’avanguardia, di cui è dotato il laboratorio, è sottoposta a un monitoraggio continuo con controlli di qualità interni ed esterni che consentono di garantire elevati standard di accuratezza diagnostica.
Lo staff è composto da Medici veterinari e da Personale Tecnico specializzato nella diagnostica di laboratorio ed è coordinato da Laura Pintore, Dipl ECVCP.
Chi siamo?   La  Clinica Veterinaria AniCura Malpensa  è una clinica di referenza aperta h24 situata vicino all'aeroporto di Malpensa, che dispone di apparecchiature di ecografia, radiografia digitale, ecocardiografia, ECG digitale, unità Holter digitali, laboratorio di elettrofisiologia e video endoscopia rigida e flessibile.
Sono inoltre presenti il laboratorio analisi, l’Unità di Terapia Intensiva e di Rianimazione e la degenza.
Lo staff della clinica comprende specialisti certificati europei o americani.
Il caseload è di circa casi all'anno.
Offriamo.
Formazione continua attraverso lavoro in un team multidisciplinare e di alta professionalità   aggiornamento professionale grazie all’accesso a canali formativi interni e collaborazioni con i migliori formatori esterni   Percorsi di crescita personalizzati   Un luogo di lavoro sicuro e con disponibilità di tecnologie all’avanguardia   Nella rete AniCura lavorano i migliori professionisti del settore e, grazie al confronto quotidiano, possiamo sviluppare insieme il sistema di assistenza veterinaria del futuro, offrire ogni giorno servizi di alta qualità e opportunità di formazione continua e specializzata.
AniCura offre la possibilità di sviluppare il proprio percorso individuale su più fronti, che siano questi clinici, scientifici e didattici, e organizzativi-manageriali.
Requisiti Le principali responsabilità di un tecnico di laboratorio sono.
Eseguire analisi qualitative e quantitative su campioni di materiali  Presentare i risultati ai responsabili del laboratorio e alle altre funzioni di riferimento Manutenere, calibrare, sterilizzare la strumentazione del laboratorio Preparare attrezzature e materiali  Raccogliere dati, documentare le analisi, produrre report Gestire gli scarti di laboratorio secondo la normativa vigente    Chiediamo.
Esperienza lavorativa nel ruolo o possesso di laurea inerente al ruolo Ottime doti comunicative  Capacità di lavorare in team Voglia di crescere Dedizione allo studio della materia.
Chi è AniCura.
AniCura è una rete europea di cliniche e ospedali veterinari che si occupano della salute e del benessere degli animali da compagnia e che ha l’ambizione di dare forma al futuro della medicina veterinaria attraverso la collaborazione continua e alla condivisione delle best practices e guidati dai nostri valori.
AniCura è oggi presente in 14 Paesi e 450 località europee, con un team di collaboratori che si occupa di oltre 3 milioni e mezzo di pazienti ogni anno.
In Italia, al momento siamo presenti con 37 cliniche in 11 regioni, che coinvolgono più di persone che si prendono cura di oltre animali domestici.
La cura degli animali è il nostro focus principale, ma non trascuriamo l’organizzazione e la qualità del lavoro grazie a un ambiente innovativo e in un’azienda in continua espansione.
AniCura cresce velocemente e siamo alla ricerca di talenti motivati e competenti guidati dalla passione per la medicina veterinaria.
La nostra è un’azienda con forte impronta internazionale, orientata ad un’organizzazione snella ed efficace e all’innovazione.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AniCura Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/04/2024
Data di scadenza
  • 08/07/2024
Tecnico di laboratorio biomedico
Be More srl

Requisiti essenziali: laurea in tecniche di laboratorio biomedico (classe l/snt3- classe delle lauree in professioni tecnico sanitarie), oppure, il diploma universitario di tecnico sanitario di laboratorio biomedico secondo il vecchio ordinamento, oppure diplomi riconosciuti equipollenti; esperienza......

Tecnico di laboratorio/ controllo qualità settore cosmetico
Farmavita

Azienda chimico-cosmetica- per inserimento in laboratorio... nello specifico il candidato si occuper delle seguenti mansioni: -controllo qualità tinture tramite applicazione colore su ciocche -archiviazione campioni produzione - analisi organolettiche (odore, colore, aspetto), viscosità , ph, densità......

Supporto tecnico/laboratorio
PHOEBUS SPA

Azienda leader operante nel settore audio/video professionale cerca urgentemente giovane perito elettrotecnico/informatico per impiego con mansione di tecnico di laboratorio per montaggio e programmazione sistemi: -audio pa -pro sound -evacuazione vocale -web conference -interfonia e supporto pre e post......

Impiegato tecnico e produzione cablaggi elettrici Novara
ICS Elettronica srl

Azienda specializzata nella produzione di cablaggi elettrici e in assemblaggi elettromeccanici, ricerca un impiegato tecnico addetto alla preventivazione e gestione delle commesse per potenziare il proprio ufficio tecnico... ); studio e analisi della documentazione tecnica legata alla commessa; programmazione......

Impiegato/a tecnico commerciale edile
Effetto Domino srl

In costante crescita, per potenziare il reparto tecnico commerciale, ricerca una figura che possa essere di supporto e raccordo tra il reparto tecnico e commerciale... portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale......

Impiegato/a tecnico commerciale edile
Effetto Domino srl

In costante crescita, per potenziare il reparto tecnico commerciale, ricerca una figura che possa essere di supporto e raccordo tra il reparto tecnico e commerciale... portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale......

Tecnico commerciale preventivista motori elettrici
Drive systems srl

Offre supporto tecnico nelle varie fasi del processo negoziale... definisce le soluzioni tecniche e predispone offerte commerciali customizzate in collaborazione con la direzione commerciale e l’ufficio tecnico... la drive systems srl, azienda di engineering e produttrice di motori elettrici cc con sede......

Tecnico commerciale motori elettrici
Drive systems srl

Offre supporto tecnico nelle varie fasi del processo negoziale... definisce le soluzioni tecniche e predispone offerte commerciali customizzate in collaborazione con la direzione commerciale e l’ufficio tecnico... la drive systems srl, azienda di engineering e produttrice di motori elettrici cc con sede......

Tecnico infissi
Win srl

Siamo rivenditori oknoplast, azienda leader in europa per la produzione di serramenti, a carbonia, e siamo alla ricerca di un nuovo tecnico da inserire in azienda... cerchiamo infatti un tecnico da inserire nella nostra rivendita, che possa aiutarci nella gestione del cantiere, dal rilievo misure fino......

IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

Per realtà metalmeccanica in forte crescita, attiva nel mercato italiano ed estero, stiamo ricercando un/una impiegato/a tecnico commerciale... nel dettaglio: identificare e sviluppare nuove opportunità di business e di mercato con la ricerca di nuova clientela analisi e valutazione delle richieste......