Vedere l'offerta completa

TELESELLER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerchiamo per importante azienda una figura come TELESSELLER L’azienda presso la quale verrà inserita la risorsa è leader nella distribuzione di forniture mediche e odontoiatriche.
I REQUISITI RICHIESTI La risorsa si occuperà di assistenza clienti e di attività di presentazione di prodotti aziendali con l’obiettivo di promuoverli o sondare l'eventuale interesse del cliente, dopo aver appreso la linea di prodotto.
Diploma o Laurea Esperienza pregressa nella gestione telefonica dei clienti in studi odontoiatri o come assistente alla poltrona Dimestichezza nell'utilizzo base di supporti informatici, conoscenza dei prodotti e della strumentazione cliniche Ottime doti comunicative, relazionali e predisposizione ai contatti telefonici Anticipare e ascoltare attentamente le necessità dei clienti per individuare e proporre la soluzione migliore Presentare il prodotto e sondare interesse per lo stesso COSA OFFRIAMO.
Contratto di assunzione a tempo indeterminato in azienda Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze.
Ccnl Commercio.
Orario di lavoro.
full time, 40 ore settimanali dalle 9.
alle dal lunedì al venerdì Sede di lavoro.
Rozzano (Milano) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/04/2024
Data di scadenza
  • 08/07/2024
RICERCA TELESELLER OUTBOUND
SFINGE S.R.L.

Cosa offriamo: -contratto a collaborazione assocall ( part-time / full-time ) in regola con le norme vigenti -formazione completa sugli aspetti tecnici legati alla comunicazione telefonica col cliente; -affiancamento costante e aggiornamenti continui da parte del team; contratto di lavoro: tempo pieno......