TENDER SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente selezioniamo.
TENDER SPECIALIST La risorsa verrà inserita nell’Ufficio Gare e si occuperà di bandi di gara pubblici e privati per una divisione specializzata in prodotti e sistemi analitici destinati al settore della Medicina Trasfusionale a diretto riporto della Responsabile Gare del Gruppo.
In particolare si occuperà di.
-Individuazione dei bandi di gara ed offerte di mercato attraverso i portali dedicati; -Verifica requisiti e fattibilità di partecipazione; -Redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto in conformità ai requisiti e ai termini stabiliti nei Capitolati di Gara; -Redazione di Offerte per le gare private; -Monitoraggio delle scadenze e tempistiche assegnate; -Presentazione gare tramite invio telematico; -Monitoraggio operazioni di aggiudicazione; -Richieste di accesso agli atti; -Gestione adempimenti in caso di aggiudicazione, stipula e rinnovi di contratti, fidejussioni provvisorie e definitive; -Iscrizione e aggiornamento Albi fornitori, accreditamenti presso Enti pubblici e privati; -attività di supporto al team commerciale.
Requisiti.
-Diploma o Laurea -Necessaria esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 o 3 anni in aziende mediamente strutturate in qualsiasi settore -Necessaria conoscenza dei sistemi di E-procurement e dei principali sistemi di acquisto regionali delle Pubbliche Amministrazioni (MEPA; convenzioni, Accordi Quadro, Sistema Dinamico di Acquisizioni) -Sarà considerata un plus la conoscenza del portale e delle procedure ANAC (FVOE) -Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Word, Excel ed Outlook -Conoscenza base della lingua inglese - Ottime doti relazionali, capacità di lavoro in team, riservatezza, precisione e attenzione completano il profilo.
Si offre.
assunzione con contratto a tempo indeterminato c/o azienda cliente, III livello del CCNL del Commercio, la RAL sarà commisurata in base all’esperienza, ticket da 8 € e welfare.
Disponibilità.
full time, dal lunedì al venerdì, previsto 1 giorno di smartworking a settimana - orario lunedì-giovedì , venerdì con 1 ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro.
Milano (quartiere Forlanini MM Repetti) Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo https://it.
rafton.
om/it/privacy-candidati (Aut.
Min.
del Prot.
N.
) al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 16/04/2025
- 06/01/2026
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......
For our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring accuracy, efficiency, and compliance... baumann forklifts are machines with a cutting-edge......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......
Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......
Requisiti di lavoro requisiti: - formazione in ambito tecnico - esperienza di 2/4 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario/socio-sanitario, - buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di reporting e di project management, - buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)......