Vedere l'offerta completa

TERMOIDRAULICO

Siena - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante azienda cliente un MANUTENTORE TERMOIDRAULICO che opererà su impianto civile di grandi dimensioni a SIENA.
Posizione La risorsa, lavorando in team e seguendo le direttive aziendali, dovrà garantire la manutenzione ed efficienza degli impianti idrosanitari della struttura, gestendo gli interventi a guasto sulle diverse tipologie di apparecchiature idrauliche e non.
Lavorerà alla realizzazione di impianti con tubo zincato, rame e multistrato con relativi sistemi di connessione (filetto, saldatura, pressatura) e alla gestione e consultazione del sistema di supervisione e controllo in dotazione tramite smartphone.
Requisiti Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti.
Pregressa esperienza su impianti idraulici prevalentemente civili e sulla redazione di documentazione relativa ai rapporti di lavoro e sugli interventi effettuati; Diploma/Qualifica professionale; Buone capacità dialettiche e relazionali; Orientamento al cliente e al lavoro di squadra.
Altre informazioni Orario di lavoro.
Full Time da Lunedì a Venerdì SU TURNI con disponibilità alla reperibilità.
Luogo di lavoro.
SIENA (SI) Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in azienda.
CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA.
LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/04/2024
Data di scadenza
  • 07/07/2024
Operaio Termoidraulico
Idroesse s.r.l.

Cercasi operaio termoidraulico... ditta di impiantistica termoidraulica cerca operaio, termoidraulico, con esperienza da inserire nel proprio organico... disponibilità immediata... per candidarsi allegare qui o inviare curriculum vitae ad *****@***** il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi......

Disegnatore CAD
AERTERMICA SRL

Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione in azienda del medesimo settore... predisporre specifiche/capitolati tecnici... requisiti essenziali - diploma tecnico... buona conoscenza revit... effettuare sopralluoghi in cantiere per i rilievi e le verifiche del caso... attività secondarie - predisporre......

Venditore Junior Idrotermosanitario
Effetto domino srl

Requisiti di lavoro la persona deve essere sveglia e disponibile, capace di rendersi simpatica e conquistare la fiducia dei clienti... deve aver già svolto lavori commerciali in settori tecnici dove si ha a che fare con artigiani con orari instabili... gli artigiani sono persone che valutano molto l’impegno......